Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Gianluca Menegazzo

Vivere


Scegli la pagina:
...balena alla testa che cosa possa essere successo ai nonni che abitano sotto di noi, andiamo verso le scale, notando che nell'ingresso sono caduti due quadri, e la copertura di vetro di un lampadario, distrutta in milioni di pezzi per tutto il corridoio.
La porta sembra contornata da un'aureola bianca, tanto dell'intonaco che è sopra di essa, caduta per il sisma.
Scendiamo le scale, stessa immagine tutto bianco, pezzi di calcinacci, una ringhiera di scala mezza piegata, scendiamo due a due le scale non tanto per la fretta ma per evitare i calcinacci.
Arrivati giù troviamo i nonni impauriti che stanno facendo lo stesso giro nostro di perlustrazione per controllare quello che è accaduto e la cosa simpatica e che ti dimostra l'amore per un animale la compiuta mio nonno, scendendo in garage a controllare, io di seguito a lui, avevo il cuore a tremila impaurito che le potesse essere accaduto qualcosa, la catena dove di solito la notte è legato era intatta ma lui non c'era, il collare era li, aperto, il cane non c'era.
Per fortuna il garage non è stato colpito da grandi distruzioni, e guardando intorno abbiamo trovato il cane, vicino la sega circolare che tremava ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gianluca Menegazzo

    Commenti

    1
    postato da , il
    ANNO 2036!  Quanti anni hai? Il tempo per prepararsi c'è, lo farete? ho i mie dubbi!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti