Scritto da: Patty

Perché!?

Perché!? Perché quei messaggi!? Perché quei mille dubbi? Perché mi dici che provi qualcosa per me... che ti piaccio... che ho della testa... che sono bella e poi mandi tutto a puttane? Perché freni le emozioni... perché non ti lasci andare... perché non cerchi di stare bene!?
Quanti perché... quante domande... il bello sai cos'è!? Né io né te riusciamo a trovare delle risposte... l'altra sera ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo capito che potevamo provarci... che dovevamo farlo perché altrimenti ci sarebbero stati troppi rimpianti... troppi rimorsi... e ora? Ora di nuovo le paure... i dubbi... di nuovo quel freno che blocca tutto... di nuovo quei pensieri che non ti lasciano dormire la notte... quei pensieri che a me rimbombano nella testa perché non riesco a capirti... perché non puoi dirmi che provi qualcosa per me e poi lasciarmi andare così... perché io... una volta andata non torno... lo sai... sai che non torno... sai che difficilmente ci riesco... quindi non farlo... non perdermi così... non lasciarmi andare senza lottare... pensa col cuore... pensa col cuore e lasciati andare... inizio a volerti bene davvero... non so cosa sia in realtà... ma qualcosa è... un bacio!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Patty

    Commenti

    2
    postato da , il
    grazie per le splendide parole..è vero..ci vuole coraggio...coraggio che l'altra persona ora non ha...
    1
    postato da , il
    Ciao Patty, finalmente posso aggiungere un commento al tuo racconto e finalmente è toccato a me stavolta trovare nell tue parole qualcosa che mi corrisponde direttamente. Ci vuole coraggio per amare. Ci vuole forza d'animo per mettere da parte i propri filtri e le proprie barriere per lasciare che una persona entri dentro di noi. Ci vuole davvero coraggio per mettersi in gioco e donarsi. Non tutti hanno la forza di farlo. Non tutti riescono ad andare a fondo di se stessi e di quello che provano. Non possiamo nemmeno forzare questo percorso. L'amore richiede coraggio ed umiltà per lasciarsi amare e far si che la tua vita dipenda anche da quell'amore. Se è Amore che ti muove, dai tempo che l'amore cresca. L'argento si beve, l'oro si aspetta.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti