Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Gianluca Menegazzo

Vivere


Scegli la pagina:
...totale indifferenza. Chissà perché... so perché...
Queste due parole parlano della mia giornata d'oggi, che appunto sempre su un diario la sera, come i due cani, nascondo le mie esperienze ed emozioni, sperando un giorno di tirarle fuori e poterle rileggere.
I giornali d'oggi hanno parlato di un impressionante terremoto nel sud della California che ha fatto quasi 100. 000 vittime, i soccorsi continuano, pare il numero sia definitivo, speriamo, perché a memoria non ho mai sentito di una catastrofe sismica di questa portata.
Forse ci sono delle zone della terra che stanno cominciando il loro lento ma inevitabile corso di estinzione, o forse è solo un avvertimento.
Ora dopo cena la mia giornata è terminata, non sono stanco, anche se ho fatto tante cose, voglio parlare un po' con la mia amata e poi andiamo a letto.
Domani è un altro giorno, sempre più vicino però...

Oramai anche dormire è diventato quasi una specie di premio che ricevi, i nervi sono a pezzi, la stanchezza sovrasta, la paura è sempre li dietro la porta.
Questa notte durante un sonno abbastanza tranquillo ho sentito un leggero tintinnio, sul balcone, sembrava quasi un uccello che camminava sulla ringhiera, forse è una ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gianluca Menegazzo

    Commenti

    1
    postato da , il
    ANNO 2036!  Quanti anni hai? Il tempo per prepararsi c'è, lo farete? ho i mie dubbi!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti