Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di dicembre 2012



Devo comunicarvi che in lui sono riposte Grandi Speranze. Entrerà in possesso di una notevole fortuna ed è desiderio dell'attuale possessore di questa fortuna che venga sottratto alla sua attuale condizione, ed educato come un gentiluomo a Londra.
Vota la citazione: Commenta
    Sono stata umiliata e piegata ma continuo a sperare in un futuro migliore. In questi anni ho viaggiato tanto, ho saputo che eri qui e che va tutto bene. Ho sentito il desiderio di vedere il mio vecchio amico... il mio unico amico.
    Vota la citazione: Commenta
      Volevo una piccolina da amare e da crescere, alla quale evitare il mio destino. La mia intenzione era di risparmiarle un'infelicità simile alla mia, ma col crescere diventò sempre più bella e, poco a poco, feci di peggio... io, io le ho portato via il cuore e al suo posto ho messo il ghiaccio.
      Vota la citazione: Commenta
        Tu sei nel fiume, sei nelle vele delle navi, sei nel mare, nelle nuvole, nelle pietre di Londra. Fino alle ultime ore della mia vita tu rimarrai in me, parte di quel poco che c'è di buono e parte del male, anche se io ti assocerò sempre al bene.
        Vota la citazione: Commenta
          Io sono quello che tu hai fatto di me, tu sei mia madre e non ho mai visto il tuo volto alla luce del sole. Sin da quando sono bambina, mi hai insegnato a sfuggire alla luce del sole che aveva fatto avvizzire te e altrettanto avrebbe fatto a me.
          Vota la citazione: Commenta