Scritta da: Rosita Ramirez
Non garantisco che la giornata sarà bellissima, ma garantisco che ad illuminarla sarà un sorriso che invio a te. Buongiorno caro amico.
Composta mercoledì 16 ottobre 2019
Non garantisco che la giornata sarà bellissima, ma garantisco che ad illuminarla sarà un sorriso che invio a te. Buongiorno caro amico.
Buongiorno! Auguro una serena giornata a tutti quelli che come me credono ancora che ci si possa rialzare. A te che invece credi di non farcela, alzati e vai! La vita è bella e c'è tanto ancora da imparare.
E già mattina mi sveglio dando grazie al mio Dio per questo nuovo giorno di vita che mi ha donato. Apro la finestra e vedo i primi raggio di sole spuntare, ma che bel giorno è oggi, il sole che scalda, gli uccellini con il loro cantico, i fiori con loro profumi. Ma quanto bello è questo giorno. Vorrei che non finisca mai, vorrei continuare a guardare tanta bellezza che ha questo mondo meraviglioso, quanta gioia, e quanta felicità trasmette un semplice giorno.
A volte basta solo un ciao delle persone a cui vogliamo bene per cominciare la giornata con un sorriso. Buongiorno amici sinceri.
Sotto le coperte nascondo le mie lacrime, la mia melanconia, la mia tristezza con la speranza che domani sarà un giorno migliore. Chiudiamo gli occhi che la notte ci porterà a sognare. Buonanotte!.
Puoi davvero cambiare la giornata ad un amico, un sorriso è forse la cosa più bella che si possa ricevere ma anche regalare! Buongiorno amici.
Che bella sensazione nasce all'alba, un raggio di sole, un soffio di vento, il profumo d'un caffè. Buongiorno amici!
Toc toc ci siete? Volevo augurarvi una serena giornata accompagnata da un sorriso. Buongiorno amici!
Vorrei vivere ogni mia emozione tra le tue braccia, farti sentire i battiti del mio cuore, vorrei che tu capissi che sei il mio amore. Buon San Valentino!
Anche se non mi sei accanto, resterai il pensiero più bello che ho.