Le migliori frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Sai cosa vuol dire perdere la persona più importante per me? Ogni giorno e ogni secondo che passa? Forse non sai che tu sei l'unica persona che mi illumina il cammino. Sei sempre nei miei pensieri, giorno e notte, per ciò che ho fatto e soprattutto per ciò che ho compiuto so che saprai perdonarmi.
Rosa Ramirez
Composta mercoledì 18 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Oggi la prima cosa che farò è guardare il cielo, sorrido al nuovo giorno che inizia a splendere, farò le mie preghiere e ringrazierò Dio per un giorno in più di vita. Metterò in ordine le mie idee e ne farò tesoro per l'intera giornata. Aprirò le porte al nuovo giorno, al primo raggio di luce, disegnerò una finestra per i pensieri negativi e li farò diventare positivi. Farò che sia un giorno splendido. Buongiorno a tutte le mie aspettative.
    Rosa Ramirez
    Composta giovedì 27 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Il sacrificio che tu hai fatto per me è un gesto d'amore. Sei stato il papà che ogni figlia vorrebbe avere: con la tua dolcezza e il tuo silenzio facevi di tutto per darmi quello di cui io avevo bisogno, Hai fatto così tanto per me che non basterebbe la mia vita per dirti: grazie papà.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 10 marzo 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di