Scritta da: Rosita Ramirez
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Con un semplice, sincero, buongiorno uscito dal mio cuore ti lascio il mio saluto.
Ciao cara mammina preferita! Grazie a te ho scoperto molte cose e ti ringrazio, perché anche se non siamo vicine, un mare immenso e un continente ci separano, io ti sento sempre vicina nei momenti tristi e dolorosi, perché nel mio cuore, nel mio pensiero tu ci sei sempre. Insomma, grazie di tutto. In fondo si capisce subito che mamma sei, la donna forte, guerriera, quella donna che ha affrontato la vita nei momenti più difficili per darmi momenti di felicità, il tuo viso è morbido come seta, perché ormai la tua età avanza, i tuoi occhi brillano come perle ed esprimono tutto l'amore, i tuoi cappelli bianchi, segno di aver vissuto tutti questi anni per rendermi la donna che sono ora, grazie a te al tuo amore. So vivere questa vita, con allegria ma anche con dolore. Il tuo sguardo sempre sorridente sembra un sole, insomma mammina sei la donna che un domani vorrei essere. Auguri.
Restare soli in una notte di luna piena ci riempie il cuore di gioia, perché lasciamo da parte i cattivi momenti trascorsi nella giornata. Godiamoci questa magica luna che ci fa sognare a occhi aperti e i nostri pensieri cominceranno a volare. Buonanotte sognatori.
Che notte sarebbe se non ci fossero i sogni! Sarebbe come un cielo senza la luna e le stelle. Buonanotte ai nostri sogni.
La notte è già arrivata. Portiamo con noi i bei momenti, sperando che al giorno dopo ci siano ancora delle belle emozioni da vivere... Buonanotte alle nostre emozioni.
Nel silenzio della notte i miei occhi si chiudono e i miei pensieri cominciano a volare. Buonanotte a noi sognatori.
Il risveglio più bello, la dolcezza d'un sussurro, la delicatezza d'una carezza, il profumo d'un caffè, è il buongiorno che dedico per te... buongiorno!
Il Natale non è Natale senza i sorrisi dei bambini, quindi auguri d'un Buon Natale a tutti i bimbi del mondo.
Entrerò nei tuo pensiero perché i sogni sono fatti per sognare. E io voglio che tu abbia bellissimi sogni... buonanotte!
Ringrazio tutte le persone false che hanno fatto finta di essere amiche, ringrazio chi ha parlato alle mie spalle, chi mi ha fatto passare per quello che non sono, chi ha voluto vedermi per terra, chi ha condannato la mia vita, chi con cattiveria gratuita mi ha fatto del male... Ringrazio sì! A tutta questa gente pettegola, cattiva, perché grazie ai loro comportamenti adesso so quando valgo, perché il vedermi felice è stato il mio trionfo verso loro.