Scritta da: Rosita Ramirez
Arriva l'alba e con lei un nuovo giorno, diamogli il benvenuto sperando ci porti delle belle sorprese. Buongiorno al nuovo giorno.
Composta martedì 27 ottobre 2015
Arriva l'alba e con lei un nuovo giorno, diamogli il benvenuto sperando ci porti delle belle sorprese. Buongiorno al nuovo giorno.
Che bella sensazione nasce all'alba, un raggio di sole, un soffio di vento, il profumo d'un caffè. Buongiorno amici!
Spegni la luce artificiale, lascia che siano la luna e le stelle ad illuminarti, perché la notte ti aspetta per cullare i tuoi pensieri. Buonanotte.
Anche se non mi sei accanto, resterai il pensiero più bello che ho.
Buongiorno a te che regali tempo alle persone in ospedale facendole sorridere, anche se dentro di te c'è solo tristezza. Buongiorno a te che hai il coraggio, la saggezza di fare in modo che ogni giorno ci siano propositi da seguire.
Natale! Un giorno per condividere, per riflettere, per donare a chi non ha nulla, non dimenticarlo!. Sereno Natale a tutti.
Una meravigliosa giornata la possiamo trovare in un sorriso, in un saluto e in un buon caffè... Buongiorno a tutti!
L'antidoto perfetto per svegliarmi? Un caffè che mi liberi del letto. Buongiorno dormiglione!
Cielo blu, sole radiante, giornata spettacolare... dai alzati, sbrigati che il nuovo giorno sta per iniziare. Buongiorno!
Dipingiamo con gioia questo nuovo giorno che siano i colori dell'arcobaleno a colorare tutto ciò che ci circonda, diamo a noi stessi la possibilità di lottare ad iniziare combattendo, ad amare ed essere amati perché l'amore sarà la nostra arma migliore.