Scritta da: Rosita Ramirez
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita è di renderla grande con una donna. Ruota tutto intorno a lei: ispira poeti, fa nascere canzoni e opere d'arte. È insufficiente e povero un solo giorno per festeggiare la donna. Auguri a voi donne.
Mamma tu sei l'esempio da seguire, la luce che mi illumina sempre, tu sei la mamma più dolce del mondo, la più bella dentro e fuori con un'anima che splende sempre e sarai la mia adorata mamma per sempre. Ti vorrò bene per sempre. Dio ti benedica oggi e sempre. Auguri in questo tuo giorno.
Sono stanca di questa vita, solo dispiaceri e rabbia. Sono una donna che crede nell'amore, forse troppo buona per meritarmi tanta sofferenza. Vorrei riavere la mia vita, vorrei ritornare ad essere quella donna di ieri, ad aver l'amore, a ricominciare a vivere, ho tanta rabbia che divora il mio cuore ormai malato, sofferente, che non batte più come una volta. Adesso sono stanca e stufa di amare senza essere amata.
Vi auguro per questo nuovo anno di sentire la gioia nel cuore, il tempo fermarsi, di assaporare un minuto alla volta, che i momenti felici non vi scappino di mano. Vi auguro una nuova vita piena di serenità, e non dal prossimo anno, ma dal prossimo minuto! Felice anno 2026.
Siamo già svegli? È ora di cominciare con grinta e positività il nuovo giorno. Buongiorno. Ben svegliate.
Il mio albero di Natale sarà fatto di amici sinceri, amore, gioia, solidarietà, speranze, preghiera per tutti. Buon Natale!
Buongiorno a noi che ci svegliamo presto, a noi che siamo capaci di vincere l'egoismo e di imparare la vera solidarietà cristiana, perché non c'è più felicità nel dare che nel ricevere, senza dimenticare che il giorno inizia con una preghiera.
Non garantisco che la giornata sarà bellissima, ma garantisco che ad illuminarla sarà un sorriso che invio a te. Buongiorno caro amico.
Il suono delle campane sia la melodia più bella che sentirai il giorno di Natale, che i tuoi desideri si avverino, che l'amore sia la fonte per superare i momenti difficili, che sia la gioia a vincere dove c'è dolore, che un raggio di speranza possa donare tanto calore in fondo al nostro cuore. Buon Natale a tutti.