Scritta da: Rosita Ramirez
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ho paura, ma domani sarà un giorno dove saprò finalmente cosa ho. Comunque vada so che Dio è con me in ogni momento, per darmi la forza di cui ho bisogno.
Il solo scopo che ha un uomo nella sua piccola vita è di renderla grande con una donna. Ruota tutto intorno a lei: ispira poeti, fa nascere canzoni e opere d'arte. È insufficiente e povero un solo giorno per festeggiare la donna. Auguri a voi donne.
Sono stanca di questa vita, solo dispiaceri e rabbia. Sono una donna che crede nell'amore, forse troppo buona per meritarmi tanta sofferenza. Vorrei riavere la mia vita, vorrei ritornare ad essere quella donna di ieri, ad aver l'amore, a ricominciare a vivere, ho tanta rabbia che divora il mio cuore ormai malato, sofferente, che non batte più come una volta. Adesso sono stanca e stufa di amare senza essere amata.
Vi auguro per questo nuovo anno di sentire la gioia nel cuore, il tempo fermarsi, di assaporare un minuto alla volta, che i momenti felici non vi scappino di mano. Vi auguro una nuova vita piena di serenità, e non dal prossimo anno, ma dal prossimo minuto! Felice anno 2026.
Anche quest'anno sta per finire, festeggiamolo, sorridiamogli e auguriamoci un felice anno nuovo.
Dona un saluto sempre con dolcezza e calore, regala un sorriso agli amici che saranno pronti a ricambiare, ricordati che un amico sincero è un tesoro. Buongiorno alla sincerità.
Voglio augurarvi un sereno Natale, che lo spirito natalizio sfiori il vostro cuore. Voglio augurare a tutto il mondo che la magia dell'amore unisca le famiglie per rendere magico questo giorno... Felice Natale!
Cade l'alba, si alza il tramonto
dorme il sole, si sveglia la luna
un manto di stelle appare
per illuminare la notte.
Cara luna invitami a sognare
portami dove la realtà
non mi possa trovare.
Lascia che sia la giornata a sorprendenti, metti soltanto un sorriso e guarda sempre avanti, perché solo così il mondo ti regalerà momenti belli... Buongiorno all'ottimismo.
Il suono delle campane sia la melodia più bella che sentirai il giorno di Natale, che i tuoi desideri si avverino, che l'amore sia la fonte per superare i momenti difficili, che sia la gioia a vincere dove c'è dolore, che un raggio di speranza possa donare tanto calore in fondo al nostro cuore. Buon Natale a tutti.