Scritta da: Rosita Ramirez
Spero che oggi sia una bella giornata speciale, perché il sole splende anche per me. Buongiorno!
Composta mercoledì 25 febbraio 2015
Spero che oggi sia una bella giornata speciale, perché il sole splende anche per me. Buongiorno!
Il mio buongiorno oggi sarà un po' particolare, perché oggi sono romantica. Come una farfalla che a primavera, dopo un dolce volo, si posa con delicatezza sul suo fiore preferito, io faccio arrivare a te un dolce e candido bacio di buongiorno. Ti auguro una giornata piena di colori, sorrisi, e serenità.
Vorrei dormire, dormire profondamente perché nei miei sogni ci sei sempre tu. Vorrei dormire finché non spunta il sole, perché solo nei miei sogni possiamo amarci senza pudore.
Buongiorno: una parola che va detta ogni mattina per educazione, forse per abitudine. Poche sono le persone che dicono buongiorno con parole uscite del cuore.
Buonanotte ai nostri amici vicini è lontani perché la semplicità d'un saluto ci porterà sogni magici.
Non rinunciare all'invito della notte, perché il mondo meraviglioso dei sogni apre le porte dove andremo a sognare. Buonanotte, splendidi sogni a tutti.
Cara vita vorrei iniziare la mia giornata con un sorriso, con un saluto gentile per chi si alza presto e sa il valore di ogni cosa. Come vedi io ci sono e ho deciso di godermi ogni attimo. Buongiorno.
Il buio della notte mi accompagna verso il cammino dei sogni. Spero di trovare la serenità che nella realtà mi manca... Buonanotte.
Nel cammino della vita ho imparato che l'educazione apre le porte delle buone maniere, del rispetto, della cordialità. Un saluto è sempre gratis, ti fa conoscere nuovi amici e ti rende la giornata meno pesante. Buongiorno a tutti!
Ti invio un saluto con tantissimi auguri di Buona Pasqua, ti auguro di non perdere la speranza, di essere forte, di continuare a credere che Dio sorvegli i nostri passi, ti auguro gioia e rinnovamento insieme alla tua famiglia, ti auguro che la tua vita sia piena di positività e circondata di tanto affetto... Buona Pasqua.