Scritta da: Rosita Ramirez
Arriverà il giorno in cui mi chiederai di restare con te, ma forse sarà troppo tardi, perché l'amore va coltivato ogni giorno con piccole dimostrazioni di affetto.
Composta domenica 8 febbraio 2015
Arriverà il giorno in cui mi chiederai di restare con te, ma forse sarà troppo tardi, perché l'amore va coltivato ogni giorno con piccole dimostrazioni di affetto.
Io ti amavo, ti amavo sul serio e ho sempre creduto che le tue parole dolci e gentili fossero sincere, invece mi sbagliavo. D'altra parte, in tutto questo tempo non ho fatto altro che sbagliarmi su di te.
C'è chi fa come gli pare, chi dice bugie, chi parla, chi finge di voler bene, chi dice cose importanti, chi veramente ti vuole bene, chi ha sentimenti veri, chi illude, chi fa del male, e poi tu ci credi, ma a loro non importa nulla di farti soffrire, o vederti felice.
Ecco la mia carezza telefonica, il mio bacio per augurarti sogni d'oro e, se ti dovessi mancare, abbraccia il cuscino e pensami. Buonanotte.
La vita va sempre più lenta, ha bisogno di tempo e di spazio. Dobbiamo essere forti e saper aspettare, che prima o poi arriveranno anche per noi momenti belli.
Un buongiorno è la ricchezza più grande che possediamo, quando al mattino apriamo gli occhi e vediamo il giorno che abbiamo davanti. Perché è meraviglioso goderne ogni attimo, assaporandone ogni sfumatura con dolcezza, tenerezza e voglia di vivere giorno dopo giorno. Buongiorno!
Direi che il buongiorno non è un obbligo, non è una legge, non è una sanzione. Il buongiorno è una carezza, un abbraccio invisibile, un gesto carino per chi ci vuole salutare.
Amo quell'attimo quando chiudo gli occhi e inizio a viaggiare, quell'attimo che la notte mi concede per allontanarmi della realtà, quell'attimo dove tra un sogno e altro mi lascio trasportare in quel mondo meraviglioso dei sogni. Buonanotte!
Stasera, prima di addormentarvi faciamo una preghiera, apriamo il nostro cuore pensando che presto torneranno giorni migliori, pensiamo a quando ci abbracceremo di nuovo, pensiamo a quando saremmo insieme ai nostri cari ai nostri amici, credetemi domani o dopodomani sarà tutto un brutto ricordo, adesso però cerciamo di riposare di rifugiarci nei sogni dove avremmo un po' di serenità... buonanotte a tutti noi.
Rinasce ogni dicembre in noi l'amore, il regalo più prezioso che il buon Dio ci ha donato, per cui sparpagliamo, distribuiamo, restituiamone un po' a chi ce l'ha donato, professandolo nel mondo con le nostre azioni. Intanto con una tazza di caffè aspettiamo l'arrivo del Natale. Buongiorno amici.