Scritta da: Rosita Ramirez
Lascia andare chi non vuole restare con te, stareste male entrambi.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Lascia andare chi non vuole restare con te, stareste male entrambi.
Le lacrime hanno il peso di ciò che le provocano. Possono essere più o meno pesanti. Quelle dei bambini affamati pesano molto, quanto quelle di una madre che piange per un figlio oppure quando un figlio perde un affetto caro. In genere le lacrime pesano sempre comunque sia, anche quando si perde un amore le lacrime hanno il loro peso.
Cercando le scatole dove custodiamo gelosamente i nostri ricordi, li riscopriamo e proviamo delle sensazioni di gioia, ma anche di tristezza, accompagnate a volte da qualcuna lacrima, vedendo che non sono mai andati perduti. Questo è tornare nel passato, non lo possiamo cancellare perché da quel passato la vita ci insegna a vivere il presente, per un futuro meno doloroso.
Lenta, lenta appari nella notte, tu che allusiva ti infiltri nel mio sonno, fa che io abbia bei sogni.
Affacciata alla finestra al primo mattino, una sensazione da non dimenticare, sentire il soffio del vento, il cantico degli uccellini, vedere nascere una nuova alba. Che bello vivere ogni giorno, è il regalo più bello che Dio ci ha donato. Buongiorno a te e alle nostre vite.
A Natale non illuminare le tue emozioni di falsità, non è il regalo costoso che conta... Per le persone semplice il regalo più bello è la presenza, i gesti, un sorriso, l'abbraccio sincero, guardarsi agli occhi. Sereno Natale a tutti!
Con questo buongiorno ti auguro che il tuo risveglio sia fantastico, dopo un bel respiro e una stiracchiata, tu possa dire eccomi! Ci sono ancora, perché senti tanta voglia di vivere, di essere felice e perché percepisci di avere l'energia giusta che ti servirà per realizzare tutte le tue aspettative.
Le stelle cadranno del cielo formando una bellissima coperta piena di luce per illuminare tuoi sogni... buonanotte a noi sognatori.
A volte le giornate grigie ci costringono ad essere triste. Ma basta che cerchiamo dentro al cuore la luce che ci condurrà verso le piccole cose che ogni giornata ci regala, basta non perdere la speranza di avere una vita migliore. Quel che c'è di bello e avere la fede in Dio, quello non ci dovrà mancare mai. Buongiorno!
Una dolce carezza e una tazza di caffè sono le cose migliori per iniziare la giornata, senza dimenticare il saluto sincero alle persone che portano pace e allegria nelle nostre vite. Buongiorno.