Scritta da: Rosita Ramirez
Anche la pioggia oggi è la mia compagnia. Continuo a piangere queste amore che mi da solo sofferenza. Vorrei non aver mai conosciuto l'amore, queste sentimento mi sta uccidendo l'anima.
Composta venerdì 6 febbraio 2015
Anche la pioggia oggi è la mia compagnia. Continuo a piangere queste amore che mi da solo sofferenza. Vorrei non aver mai conosciuto l'amore, queste sentimento mi sta uccidendo l'anima.
Questa giornata voglio dedicarla a tutti quelli che sono fiduciosi, a quelli che stano passando dei brutti momenti, a quelli che sentono nostalgia per non essere a casa. Buongiorno a voi che, nonostante tutto, avete sempre un sorriso per la vita.
Un grazie grande, a te papà. Sì, a te che mi hai insegnato i valori della vita, quei valori che ogni giorno si stanno perdendo in questo mondo, dove esiste solo gente cattiva, invidiosa, senza educazione. Grazie a te sono la donna che sono ora. Figlia, mamma, e nonna. Grazie al tuo insegnamento ho rispetto per tutte le cose belle che esistono nel mondo. Grazie per avermi insegnato ad amare, a essere umile, onesta, soprattutto ad avere rispetto per la vita. In questo giorno dedicato al papà, ora che sei lassù, ti mando un bacio e un abbraccio grosso grosso come il cielo. Auguri papà.
Parla pure, continua a fare come hai sempre fatto e non avere cura di me. Non ha importanza. Non si può chiedere ad un muto di parlare, ad un sordo di ascoltare, ad una persona come te di capire.
Credetemi, a volte i sogni e i desideri si avverano. Voi continuate a sognare e la notte vi regalerà i suoi più bei sogni. Buonanotte a tutti quelli che credono e hanno speranze che un giorno i sogni si avverino.
Buongiorno a te che ti svegli presto e pensi già al lavoro che ti attende, mentre gusti un buon caffè. Buongiorno a te che apri le finestre per guardare l'alba spuntare, chiedendoti cosa ti riserverà questo giorno. Buongiorno a te che ti svegli con un bel sorriso sulle labbra e vai incontro al nuovo giorno con grinta, per superare gli ostacoli che si presentano lungo la giornata. Buongiorno a tutti voi, miei cari amici, che ogni giorno mi fate compagnia, e così io esco contenta a lavoro dopo aver lasciato un sincero saluto.
Di giorno il sole, di notte la luna. Comunque sia loro due si trovano nel cielo, con la differenza che la luna è accompagnata delle stelle e magicamente ci fa sognare. Buonanotte!
Sveglia! Apri gli occhi, guarda davanti a te c'è un sole radiante che ti invita a goderti la giornata. Buongiorno!
Buongiorno! Sveglia le tue emozioni, sveglia il tuo sorriso, sveglia tutto quello che di bello ti fa stare bene, ma non dimenticare il caffè.
Il buongiorno è una carezza che illumina le nostre giornate, la sincerità d'un saluto, il sorso d'un caffè appena fatto sono la carica giusta per accogliere il nuovo giorno. Buongiorno!