Scritta da: Rosita Ramirez
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Finita la giornata. Per qualcuno è stata pesante, per altri serena. La sera è già arrivata, si prepara la notte per cullare tuoi sogni. Buona notte tesoro.
Credetemi, a volte i sogni e i desideri si avverano. Voi continuate a sognare e la notte vi regalerà i suoi più bei sogni. Buonanotte a tutti quelli che credono e hanno speranze che un giorno i sogni si avverino.
Il buongiorno è una carezza che illumina le nostre giornate, la sincerità d'un saluto, il sorso d'un caffè appena fatto sono la carica giusta per accogliere il nuovo giorno. Buongiorno!
Il risveglio di ogni giorno è un soffio di vita, godiamoci questa possibilità di vivere ogni momento con la consapevolezza che è l'unico regalo che non ci sarà concesso due volte. Buongiorno.
Non devi essere triste amore mio. Anche se siamo lontani, i nostri pensieri saranno sempre vicini. Basta soltanto chiudere gli occhi e mi vedrai accanto a te. Buon San Valentino amore mio!
Buongiorno a te mamma che ogni giorno hai sempre noi come primo pensiero, che anche se siamo lontani, non fai altro che pregare perché tutto ci vada bene.
Stavolta scrivo a te, mamma, tu che mi hai partorito, che mi hai insegnato a camminare. Tu che facevi i miei primi vestiti, tu la mamma guerriera, in una guerra contro tutti, che mi ha insegnato che niente è facile nella vita. Tu, mamma, che non hai mai chiesto nulla e hai donato sempre. Tu che piangevi in silenzio, perché a volte la vita non era generosa con te. Per tutto questo ti dirò sempre: ti amo. Sei la donna che vorrei essere un domani.
Sveglia! Guarda che la vita è un regalo, è un'opportunità che ogni giorno dobbiamo accogliere con gioia e tanto entusiasmo. Buongiorno amici!
Non c'è niente meglio del sole che dolcemente ci accompagna per andare avanti durante la giornata, quindi non sprechiamo tempo e iniziamo con grinta il giorno concesso.
Se vuoi che la giornata vada per il verso giusto, comincia ringraziando Dio, poi gustando un caffè e guarda la finestra, perché quel raggio di sole ti aspetta. Buongiorno.