Scritta da: Rosita Ramirez
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
L'8 di marzo non è una festa da festeggiare, è una rivendicazione dei diritti femminili, una manifestazione per il miglioramento nel lavoro. Si ricorda anche un incendio a New York dove persero la vita 146 donne. Rispettiamo questa data.
Così ogni volta che i miei occhi tristi guarderanno il cielo e vedranno quella stella, ricorderò il sogno meraviglioso, intenso e caldo, che sei stato. Il cielo limpido, senza luna. Sogno un raggio di luce, che illumini il buio ogni sera. Buonanotte uomo da miei sogni.
Ogni giorno ha dei momenti belli e brutti, c'è chi ha la fortuna di avere tutto, c'è invece chi non ha nulla, c'è chi si alza senza pensieri e chi pensando come risolvere i problemi precedenti. Comunque sia c'è sempre un giorno che ci aspetta per cominciare a lottare, per ridere, per dire "ci sono e ricomincio da oggi". Buongiorno alla vita.
Auguro a te le più dolci speranze e i più sublimi sogni. Auguro a te le piccole attenzioni della vita di ogni giorno, quei piccoli momenti che fanno di una storia un capolavoro. Auguro a te la tenacia e la forza per tuoi passi in questo mondo. Auguro a te che tuoi sogni si avverino, che la notte ti porti bei sogni e che il tuo risveglio sia con un sorriso. Buonanotte a te.
Luna regina della notte, diamante di cielo, così bella, radiante, così incantevole che ogni notte trasporti le nostre anime a sognare. Auguro sogni belli a ognuno di voi amici.
La sensibilità delle persone non ha prezzo, ci sono persone con un cuore immenso dove possono rinchiudere tutto quello che la vita gli dona. Ci sono anche persone con un piccolo cuore che non sanno nemmeno il dispiace della vita.
Fai un bel respiro, senti l'aria di Natale sparsa ovunque, lascia che i tuoi giorni siano di serenità, affinché regni la pace nel nostro cuore.
Il Natale è una festa di gioia, di ricordi, di avvicinamento, di riflessione. Auguri!
In questo giorno di primavera, voglio augurare a tutti una serena giornata, di continuare a sperare che tutto sia possibile e che tutto cambierà in meglio. Non mollare perché vinceremo anche questa battaglia. Buongiorno.