Scritta da: Rosita Ramirez
Ancora ho quel cuscino a farmi compagnia. Nelle notti in cui tu non ci sei. Quando sento la tua mancanza lo stringo forte a me.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Ancora ho quel cuscino a farmi compagnia. Nelle notti in cui tu non ci sei. Quando sento la tua mancanza lo stringo forte a me.
Ci sei, e non ci sei. Quanta strana è la vita, dici di volermi bene, che sono nel tuo cuore, ma alla fine non ci sei mai per me.
Voglio che tu sappia che sei l'amore della mia vita, che il nostro amore continuerà a fiorire ogni giorno con i fiori in primavera, perché dentro ai nostri cuori la primavera ci sarà sempre. Buon San Valentino amore.
Quiero decirte que tu eres el amor de mi vida, que nuestro amor seguira a florecer cada dia como las flores en primavera, porque dentro a nuestros corazones la primavera sera siempre. Buen San Valentin amor.
Buonanotte a chi guardando il soffitto fissa un punto, perché i pensieri sono troppi. Buonanotte a chi vorrebbe avere qualcuno a fianco, ma non può. Buonanotte a chi ha paura e resta in silenzio aspettando un abbraccio. Buonanotte a chi cerca nel cielo la sua luce, perché si sente solo. Buonanotte a chi è lontano e vorrebbe essere vicino. Buonanotte a tutti voi che state leggendo il mio saluto.
Non mi basta un sogno per rendere magico il sonno, comunque confidiamo alla notte perché lei ci porterà a sognare... Buonanotte.
Io ti amavo, ti amavo sul serio e ho sempre creduto che le tue parole dolci e gentili fossero sincere, invece mi sbagliavo. D'altra parte, in tutto questo tempo non ho fatto altro che sbagliarmi su di te.
Ci si può svegliare presto la mattina e godersi le emozioni della giornata. Apri la finestra e vedrai il primo raggio di sole spuntare, fai un bel respiro e riempi tuoi polmoni di ossigeno. Apri bene tuoi occhi e guarda: c'è un nuovo giorno che ti aspetta. Buongiorno!
Amo quell'attimo quando chiudo gli occhi e inizio a viaggiare, quell'attimo che la notte mi concede per allontanarmi della realtà, quell'attimo dove tra un sogno e altro mi lascio trasportare in quel mondo meraviglioso dei sogni. Buonanotte!
Stasera, prima di addormentarvi faciamo una preghiera, apriamo il nostro cuore pensando che presto torneranno giorni migliori, pensiamo a quando ci abbracceremo di nuovo, pensiamo a quando saremmo insieme ai nostri cari ai nostri amici, credetemi domani o dopodomani sarà tutto un brutto ricordo, adesso però cerciamo di riposare di rifugiarci nei sogni dove avremmo un po' di serenità... buonanotte a tutti noi.
Rinasce ogni dicembre in noi l'amore, il regalo più prezioso che il buon Dio ci ha donato, per cui sparpagliamo, distribuiamo, restituiamone un po' a chi ce l'ha donato, professandolo nel mondo con le nostre azioni. Intanto con una tazza di caffè aspettiamo l'arrivo del Natale. Buongiorno amici.