Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Il "buon giorno" è il gesto di rispetto più bello che possiamo donare. Auguro a te un buon nuovo giorno, un giorno che sia migliore di ieri, nonostante tutto, io dedico il mio momento, per accogliere il tuo cuore in un nuovo tempo, che in quell'istante diventa parte di noi, parte viva nella nostra anima. Con un piccolo gesto, ti sto regalando infinite e immense emozioni; chi non dedica un momento ai vostri cuori, non merita il vostro amore.
Antonio Cuomo
Composta venerdì 6 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Io e voi insieme in un eterno volersi bene, uniti nella luminosità di un giorno che sarà amore, amore che vola libero nel cielo dei nostri cuori, come un gabbiano che accarezza il mare, il vostro volo incanta l'anima mia. Buongiorno con immenso affetto, che non finirà mai!
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 29 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Grazie di cuore a te che sei una sorpresa nuova ogni giorno, a te che sei capace di mutare il dolore in amore, a te che doni sorrisi a chi riesce solo a piangere, a te che metti anima e cuore in ogni azione, a te che guardi alla vita con gli occhi sinceri dentro i quali è riflesso l'amore del tuo cuore, a te che apri le tue braccia per accogliere il debole, a te che metti nelle mani degli altri la tua stessa vita, a te che trovi un sogno per chi ne ha bisogno, a te che sei una delle anime più liete che abbia incontrato, a te che non vorrei perdere mai, perché il semplice tuo esistere è meraviglioso.
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 28 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta