Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
È il raggio di sole che tanto attendevi, cogline la dolcezza e il senso per tutto il giorno, lasciati carezzare dai suoi raggi, lasciati illuminare dal suo candore, lasciati cullare dal suo calore. Assorbine la forza e dai luce al tuo tempo, fanne uno scudo per il tuo dolore, portalo, dove regna l'oscuro momento e presentalo a chi si sente solo. Buongiorno!
Antonio Cuomo
Composta lunedì 28 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Quest'amore, così lontano, respirerò; sentendolo vicino per farlo mio. Questo bene, che è il più bello, voglio attraversare; nuotando tra le sue pure acque, mi bagnerò di te senza mai asciugarmi, per non togliermi da dosso la tua essenza. Quel profumo inebrierà la mia esistenza, agiterò i silenzi perché mi portino i tuoi versi, confondendo i miei sensi. Con te volerò dentro l'azzurro cielo, nel tuo cuore sarò, lasciandomi cadere in picchiata, per arrivare nel profondo della tua anima, dove il mio amore rimarrà per l'eternità.
    Antonio Cuomo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
      Antonio Cuomo
      Composta sabato 12 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta