Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Buongiorno a chi ci aspetta sempre. A chi pensa che questo sia niente. A chi invece sa che è tutto. A chi si ama d'amore. A chi invece è solo nel sofferenza. A chi si sente malinconico. A chi invece sorride di allegria. A chi sta aspettando un arrivo. A chi invece arrivo non ha. A chi si lascia trasportare dal vento. A chi invece resta fermo. A chi si rimette sempre in gioco. A chi invece odia giocare. A chi aspetta il momento giusto. A chi invece abbraccia tutto il suo tempo. A chi si fa troppe domande. A chi invece possiede tutte le risposte. Buongiorno a te amica/o, che comunque sia, rimani sempre la mia dolce euforia.
Antonio Cuomo
Composta sabato 12 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Voglio amarti in un letto senza tempo, scriverti sul cuore le parole che ancora non esistono, perdermi dentro un'eternità che nessuno slegherà, voglio amarti più dell'amore stesso, seguirti come un bambino segue il suo destino, ti amerò come l'aquila ama il cielo, come il delfino ama l'onda, come un uomo ama la sua vita, per te non avrò fine perché sei tu il mio eterno cammino.
    Antonio Cuomo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno a te che affronti a testa alta ogni sfida che la vita pone sul tuo cammino. Buongiorno a te che ancora speri, che ancora credi, lottando senza sosta per realizzare i tuoi sogni. Buongiorno a te che nonostante tutto riesci ancora a produrre un sorriso. Buongiorno a te che trai il massimo dalle piccole cose, perché sai bene che domani queste piccole cose saranno quei ricordi che illumineranno la tua vita. Buongiorno a noi che godiamo ancora di un "Ti voglio bene" cercandoci ogni giorno per essere un insieme di cuori, a dispetto di questi tempi che non sanno di niente. Buongiorno a chi semplicemente si gode questa meravigliosa esistenza.
      Antonio Cuomo
      Composta martedì 1 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta