Scritta da: Silvana Stremiz
Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini! Buon Natale.
Commenta
Ogni volta che nasce un bambino significa che Dio non si è ancora stancato degli uomini! Buon Natale.
Natale, la festa più bella dell'anno. Natale, la festa dell'amore. Natale, la festa dei doni. Natale, la festa della vita che si rinnova...
La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Buon Natale!
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Anni, mi sembrano tanti, una vita, due a volte, eppure lo ricordo come se fosse ieri. Conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla... e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita e l'hai resa speciale! Grazie di tutto!
Un giorno è speciale finché tu lo renderai tale; un anno è speciale purché tu lo vuoi. Una persona è speciale... perché lo è: come te! Buon Natale di cuore!
Ho aspettato albe e tramonti, ho cercato in cielo e in terra, ho aspettato ore e ore ma non mi ero ancora accorto che stavamo spalla a spalla senza voltarci; ho fatto un errore e mi è costato caro: ho perso un amico, mi trovo solo, perso, in un'infinita crudeltà. Perdonami.
"Ti voglio bene" è difficile da dire forse per orgoglio o per paura ma scioglie i cuori di chi lo dice e va detto alle persone uniche e speciali come te!
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Mi hai insegnato tante cose e per questo proprio nel giorno della tua festa voglio dirti grazie per tutto quello che hai fatto, continui a fare e farai per me. Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto! Ti voglio bene mia dolce mamma.