Scritta da: Silvana Stremiz
Spero che questo Natale sarà come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...
Commenta
Spero che questo Natale sarà come un album, che solo tu potrai colorare e disegnare con i tuoi ricordi delle festività passate...
Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene, è speciale: i miei auguri per un Buon Natale.
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!
Auguri per una dolce epifania che tutte le feste si porta via.
Dal momento che Natale e Capodanno sono già passati e naturalmente io arrivo sempre in ritardo, non mi resta che inviarti gli Auguri di Buona Befana!
Natale... E se spendessimo di meno e riflettessimo un po' di più! Buon Natale!
A Natale si risveglia il bambino che è in tutto noi... e specialmente in te! Auguri.
In occasione delle Feste, ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile il nostro successo. Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Che la magia del Natale possa accompagnarvi per tutto l'anno.