Scritta da: Silvana Stremiz
Caro amore mio, io ti amo e ti amerò finché vita avrò sei il mio unico e profondo amore... spero che un giorno mi capirai. Non so come dirtelo, Buon San Valentino.
Commenta
Caro amore mio, io ti amo e ti amerò finché vita avrò sei il mio unico e profondo amore... spero che un giorno mi capirai. Non so come dirtelo, Buon San Valentino.
Per tutte le cose che non mi hai detto che però ho capito, per tutte le cose che non ti ho mai detto ma so che hai capito. Ti voglio bene mamma. Auguri.
Mamma... sei imprevedibile, fantastica, amabile, sublime, dolce, permalosa, affidabile, la mia amica... incorregibile... sei tu... la mia unica e sola mamma! Ti voglio bene.
Le cose belle durano sempre poco, quelle preziose hanno un prezzo... tu sei stato una cosa bella e preziosa, durata poco e mai pagata abbastanza...
Si inceppano le parole nel descrivere la tua bellezza, chiudo gli occhi nel trionfo della tua luce: mi vedo. Ti amo!
Cara mamma sei stata inflessibile nel darci delle regole e dei valori, anche dura, ma te ne siamo grati altrimenti chissà cosa saremmo stati senza tutto ciò. Dio ti conservi a lungo con tutto il nostro affetto. I tuoi figli.
Spero di essere per te il miglior figlio del mondo! Auguri Papà.
Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B: Bella, Buona, Brava. Auguroni a una mamma davvero speciale.
Se fossi un musicista, per comporre le mie melodie, mi ispirerei a te; ma non essendolo, ho pensato che avresti gradito ugualmente questo disco. Auguri.
Grazie mamma per tutto quello che mi hai dato e per ciò che fai ancora per me. Un grosso debito che non potrò mai ripagare. Buona Festa della mamma.