Non pensavo esistessero ancora ragazzi come te in grado di dare emozioni così grandi, ma da quando ti ho incontrato ho capito che sei la mia emozione più grande... grazie di esistere! Ti amo... Buon San Valentino.
Amore, puoi chiedermi un bacio e te lo darò; puoi chiedermi una carezza e te la farò; puoi chiedermi di coccolarti e lo farò... ma non puoi chiedermi il mio cuore, perché è già tuo. Buon San Valentino!
Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d'attesa. Ti amo!
In questo momento vorrei averti a fianco... accarezzare i tuoi capelli, fissare i tuoi occhi, assaporare le tue labbra e... sussurrarti dolcemente nell'orecchio quanto sei importante per me. Buon San Valentino.
La Matematica è una delle materie più brutte nell'ambito scolastico, l'unica cosa bella sono i numeri, sopratutto il numero due, proprio come le parole per dirti "ti amo".
Potresti essere la mia stella, ma visto che ce ne sono tante potrei in futuro confondermi con una di esse, quindi in virtù di questo tu sei e sarai sempre la mia luna. E di luna c'è nè una sola. Buon San Valentino.
Amore sei il sole dei miei giorni, la luna delle mie notti, sei la mia anima, il mio respiro, sei il dono più prezioso che la vita mi abbia dato! Potrei vedere mille stelle ed esprimere mille desideri, ma non importa, il desiderio più importate si è già avverato: averti accanto ogni giorno! Ti amo...
Prima di andare a dormire chiudi gli occhi e pensami anche solo per un secondo... in quel secondo i nostri cuori si uniranno ed il mio sussurrerà! Buon San Valentino.
Al mondo esistono due tipi di persone: - persone nate per sognare - persone nate per essere un sogno. Io sono nato per sognare e tu... tu per essere il mio sogno più bello! Buon San Valentino.
Con gli occhi ti ho guardato, con le mani ti ho toccato, con l'udito ti ho ascoltato, con le mani ti ho toccato, con la bocca ti ho gustato e con il cuore ti ho amato! Buon San Valentino.