Scritta da: Silvana Stremiz
Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perché l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il più bel cielo che c'è... Buon San Valentino.
Commenta
Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perché l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il più bel cielo che c'è... Buon San Valentino.
Alla mia età dicono che troppo presto per amare e troppo tardi per giocare... penso che non ci sia un età per iniziare ad amare ed a smettere di amare: io ho iniziato ad amarti e spero non finisca mai. Ti amo da morire... Buon San Valentino.
Se solo il mare potesse parlare e le stelle ridere... Se solo la luna sapesse consigliarmi e il fuoco illuminarmi... Solo così potrei raccontarti l'emozione di uno sguardo nei tuoi occhi: Ti Amo.
Da quando ti ho conosciuto tutto è cambiato... il mio modo di essere, quello di vivere. La cosa più strana è che per vivere non ho più bisogno d'aria, ma di te. Buon San Valentino.
Vorrei avere mani come ali di farfalla per accarezzare la tua pelle senza destarti... vorrei poter essere una piuma per posarmi sul tuo volto senza ferirti... vorrei poter essere amore per poter essere il battito in più all'interno del tuo cuore.
Oggi abbiamo parlato di stelle... se ora guardassi il cosmo potrei perdermi nell'illimitata abbondanza delle sue brillanti abitanti... ma non appena i miei occhi si staccano da esso solo una stella rimane nella mia immaginazione: tu! L'astro più luminoso del mio cielo. Non smettere mai di splendere! Buon San valentino.
Mi ritrovo a cercare in ogni momento il tuo volto, un tuo sorriso, perché sei il meglio che ho... Nel sole vedo i tuoi occhi che mi danno luce... Nella risata dei bambini sento la tua gioia e la voglia di scoprire... In ogni cosa ci sei... In ogni forma ci sei! Oggi e per sempre. Auguri.
Ti amo... due parole per descrivere quello che provo per te sono troppo poche. Non ne basterebbero mille per descrivere quello che sento ad un tuo solo sorriso. Buon San Valentino.
Scusa se adesso ti sto chiedendo scusa per delle cose inscusabili.
Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: che bello esserci incontrati!