Il bello dei sogni è che puoi creare la vita che tu desideri e dimenticare quella che non vorresti, ma bisogna trovare il giusto equilibrio tra ciò che desidereresti vivere e ciò che realmente vivi. Lo trovi solo se accetti o cambi il tuo modo di vivere, perché il sogno dura solo il tempo della notte... Buonanotte sognatori.
Non vedrai arcobaleni se non accetterai anche le piogge, non vedrai le stelle se non amerai il buio della notte che le illumina, non apprezzerai la gioia se non proverai anche il dolore. Buonanotte.
Non temere la notte: ti permette di vedere le stelle che il giorno copre, ti dona emozioni nei tuoi sogni, ti abbraccia come un amante nel tuo letto e ti sussurra che la vita non si ferma nel buio, ma è solo una dolce pausa. Buonanotte.
Non aver paura quando scende il buio, c'è sempre una favola da ascoltare se credi che non si è mai così grandi da non perdersi nei sogni per incontrare ancora le fate. Dolce notte.
L'importante è che prima di andare a dormire si indossi un'anima pulita che abbia l'odore di bucato delle lenzuola che accarezzano la tua pelle. La notte ti sarà lieve e domani sarà un altro giorno per ricominciare insieme. Dolce notte.
Un nuovo giorno è come la visita di un ospite d'onore che merita di essere accolto nel migliore dei modi e vissuto come se non avessi più tempo a tua disposizione. Buona giornata.
Nulla è più intimo di augurare sottovoce la buonanotte a chi ami, perché è come donare il tuo ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi. Dolce notte.
La notte è il ponte per passare dalle stelle ai raggi del sole, perché in fondo il buio è solo un istante di vita che si esaurisce in un batter di ciglia. Buonanotte!