Scritta da: Anna Maria D'Alò
Godetevi il risveglio con l'odore del caffè e il profumo di gesti gentili, è bello iniziare il nuovo giorno con dolcezza e semplicità.
Lieta giornata!
Commenta
Godetevi il risveglio con l'odore del caffè e il profumo di gesti gentili, è bello iniziare il nuovo giorno con dolcezza e semplicità.
Lieta giornata!
Dare la buonanotte non è solo augurarti un buon riposo, ma è ricordarti che sei il mio ultimo pensiero che si addormenta con me.
Buongiorno a te che hai ancora sonno, ma devi correre al tuo lavoro.
Buongiorno a te che ti sei svegliato sorridendo con il profumo del caffè.
Buongiorno a te, madre, che in questo giorno darai alla luce una vita.
Buongiorno a te che dovrai affrontare grandi cose stamattina.
Buongiorno a te che non ti sei accorto che fuori c'è il sole e continui a vedere solo buio e solitudine intorno.
Buongiorno a chi non crede che oggi non è più ieri, e un nuovo giorno è sempre una promessa dell'esistenza che si desta insieme a te e profuma di speranza.
Quando si fa buio intorno a te inventati la luce, accendi le stelle della tua notte e vedrai che la luce si materializzerà. Sogni splendenti a tutti!
La notte è fatta per amarsi, per sognare, per rilassarsi e per sperare nel domani migliore di ieri. Affidiamoci alle sue braccia e buonanotte!
L'anno che verrà indossa gli abiti di quello vecchio e porta all'occhiello gioie e dolori dell'anno precedente, ma calza scarpe nuove per poter camminare senza far rumore tra i sogni di ognuno di noi. Buon Anno!
Ogni giorno è una sorpresa da scoprire, è un dono da aprire, è un nuovo capitolo da leggere, è un frammento di vita che ti appartiene. Buona giornata.
La bellezza è nuda, si trucca solo per essere scoperta, ma quando esce il sole si rivela in tutto il suo splendore. Buongiorno a tutti.
Nessuno ci appartiene per sempre, solo il cuore possiede l'eternità. Buona giornata.
Ogni mattino ha l'oro in bocca, ma tu adornalo anche di diamanti e indossalo, farai invidia al sole che splende nel cielo. Buongiorno a tutti.