Scritta da: Anna Maria D'Alò
Godetevi il risveglio con l'odore del caffè e il profumo di gesti gentili, è bello iniziare il nuovo giorno con dolcezza e semplicità.
Lieta giornata!
Commenta
Godetevi il risveglio con l'odore del caffè e il profumo di gesti gentili, è bello iniziare il nuovo giorno con dolcezza e semplicità.
Lieta giornata!
Quando giunge la sera non augurarmi sogni d'oro o d'argento, perché né l'oro né l'argento mi doneranno la tua luce che mi accende la notte, quando ti incontro nei miei sogni intessuti di te. Buonanotte a chi ama nella semplicità!
La notte è un'amante che va amata al buio così come si presenta, perché nella luce svanisce il suo profumo. Anche il buio è colmo di fascino se si è carichi della luce che brilla all'interno di ognuno di noi. Buonanotte!
Un nuovo giorno è un'opportunità in più per raddrizzare il quadro dei tuoi disegni sulla parete dei tuoi sogni. L'importante è sempre vederlo poi dalla propria prospettiva carica di ottimismo. Buongiorno a chi sogna ad occhi aperti!
Dare la buonanotte non è solo augurarti un buon riposo, ma è ricordarti che sei il mio ultimo pensiero che si addormenta con me.
Oggi è un nuovo giorno per iniziare ad amare e sperare che infine qualcosa cambi rispetto a ieri. Buona giornata a chi crede nel miracolo della vita.
L'erba del vicino è sempre più verde, ma se guardi bene nel tuo giardino troverai anche i fiori. Buona giornata.
Durante la notte si scrivono le lettere più audaci, dettate dall'inconscio che la ragione legge al mattino quando si desta nel rumore del giorno. Buonanotte.
La notte è il sipario che chiude il giorno e mostra lo spettacolo della luna che brilla sotto un cielo stellato e ci invita a sognare... Buonanotte.
Arriva un momento nella vita in cui non temerai più nulla e allora ti sentirai finalmente libero o inutile, dipenderà da te scegliere se dopo le tempeste vorrai guardare ancora il sole. Buona giornata.