Izzie: Sono stata io, ho staccato io il cuore artificiale senza l'aiuto di nessuno! Io pensavo di essere un chirurgo ma... Pensavo di essere un chirurgo ma non posso, quindi me ne vado! Bailey: Izzie...
Vero amore... tradimento, vendetta... e ancora vendetta. Un'eroina con uno scopo impossibile! Se solo Mozart fosse vissuto nell'Upper East Side. Puoi tenerti il tuo flauto magico Amadeus, questa ragazza vuole solo un biglietto dorato per Yale.
Carla, devi essere paziente. La chirurgia non è così facile come può apparire... Diamine! Fai l'incisione, tagli l'arteria sbagliata, ti fai prendere dal panico, crolli singhiozzante in un angolo... e dopo tutto questo ti lavi e controlli la lista per sapere chi devi ammazzare dopo pranzo. È massacrante!
- Logan non è così maturo, gli devi dire cose precise, deve sapere delle linee rosse che non può superare o finirà nel letto di molte pollastrelle britanniche. - Paris, tranquilla. Logan è ok. - È a Londra, Rory... la più romantica città del mondo. - Parigi è la più romantica città del mondo. - Giusto! Londra è quella più ossessionata dal sesso!
Per quelli che credono nella resurrezione a morte è insignificante. Non è la fine, in realtà è un nuovo inizio, una seconda occasione, un ricongiungimento. Ma l'idea della resurrezione è così attraente che è facile dimenticarsi che prima di poter rinascere devi passare un po di giorno all'inferno.