Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Telefilm
Non esistono dilemmi senza confusione, non c'è libero arbitrio senza dilemmi e non c'è umanità senza libero arbitrio.
dal film "Joan of Arcadia" di Serie TV
Non esistono dilemmi senza confusione, non c'è libero arbitrio senza dilemmi e non c'è umanità senza libero arbitrio.
Apra la bocca e mi faccia vedere il cervello.
- Joey: Perché devi essere in questo modo.
- Jen: Come?
- Joey: Così perfetta!
Hai respirato troppi vapori di colla? Mi sembri un po' sfasata!
Coraggio siamo noi! Non importa il mezzo di trasporto, ma lo stile!
Non ti toccherò mai più in quel modo.
A volte la luce è così accecante che non riesci a vedere nient'altro. Altre volte, delle nuvole scure ti impediscono di vedere e sembra che il cielo non si rasserenerà mai. Ma quando sbuca il sole mentre fuori piove, il cielo può regalare un dolce arcobaleno. Quindi state attenti quando pensate di camminare felici verso il tramonto perché un fulmine può riportarvi all'istante con i piedi per terra. Xoxo Gossip Girl.
Caro Lucas. Ogni volta che lo scrivo mi suona così strano. Come abbiamo fatto ad allontanarci tanto? E come abbiamo fatto a rendere le nostre vite così complicate? Insomma, quello che voglio dire è che... sembrava tutto più semplice quando affrontavamo il futuro insieme.
Mi sono resa conto che c'ero anch'io su quella barca con te. Io sono lentamente annegata durante tutti questi anni. E dopo ogni singolo fallimento, ogni sconfitta, ogni dolore, io sono andata sempre più a fondo. E quando sei tornata e ho visto che eri bellissima, e così piena di vita, ho capito che io non lo sono più invece. Non sono più la stessa.
Non puoi neanche sputare senza avere un'idea geniale.