Mary: non mi sento forte... e se non dovessi farcela? Se non riuscissi a portare a termine ciò che voglio? Se vi deludessi e se... Annie: e se andasse tutto come ti eri proposta... senza problemi?! Se ti rendi conto di potercela fare... sapendo che ci riuscirai.
[Homer cerca di gestire un'azienda di computer. Alla sua prima chiamata da un cliente] L'uomo dei fumetti: buon uomo la mia connessione ad internet è molto lenta. Avrei bisogno di una connessione che mi facesse passare dai miei attuali 28k/bites al secondo ad almeno 64k/bites al secondo. Homer: Posso avere un po' di pecunia?
Montgomery Burns: Il futuro tuo e della tua famiglia dipende solo da te e da come supererai il corso di principi di fisica nucleare. Oh, un altra cosa: devi trovare la scimmia di giada prima della prossima luna piena. Smithers: Ma l'abbiamo già trovata la scimmia di giada, signore, era nel suo cassetto di fianco ai guanti. M. Burns: E le mappe del mondo e il raschietto del ghiaccio? Smithers: Era tutto lì signore. M. Burns: Eccellente! Il mosaico sta prendendo forma.
Molto dopo la chiusura dei club, Disco Inferno fa festa. Per alcuni, è il cocente desiderio a tenerli svegli la notte. Per altri è la fiamma dell'incertezza che li tormenta. Se state giocando col fuoco, assicuratevi di non lasciare in giro i fiammiferi a rinnovare la fiamma. La Disco non è realmente morta e neanche io. Xoxo Gossip Girl.
- Derek: Stai bene? - Miranda: Che te ne importa? Tu hai i tuoi capelli perfetti, il tuo viso perfetto, la tua vita perfetta. Mi chiedi come sto, che te ne importa? - Derek: La mia vita perfetta? Forse sei distratta ultimamente. - Miranda: No, io non sono mai distratta. Io faccio sempre attenzione, io faccio attenzione alle persone, a chiunque mi cammini accanto. Lo faccio sempre, io osservo le persone. Io vedo le persone. Sono quelli come te che non vedono le persone come me. - Derek: Io non ti vedo? - Miranda: È chiaro che non mi sto riferendo a te, Sheperd. Ma solo ai tipi come te, che non guardano i tipi come me. Noi non esistiamo per voi, si, esistiamo per farvi i compiti, noi esistiamo per aumentare la vostra autostima. Io sono diventata una donna di successo, sono sposata e sono madre. Io sono il capo degli specializzandi, sono il capo degli specializzandi di un enorme ospedale metropolitano. Sono un chirurgo, quella che oggi gl'ha salvato la vita. Lui continua a non vedermi, per lui sono rimasta quella di prima, sono ancora la ragazzina del liceo, con i capelli a fungo e i fondi di bottiglia sugli occhi e la divisa della banda con gli alamari. Quella che non va al ballo degli ex alunni perché a lui non è mai nemmeno venuto in mente di invitarmi. Tante nottate passate sui libri e non ha mai neanche pensato di invitarmi.
Nel Regno dell'Upper East Side una bella fanciulla incontra un giorno una bestia col cuore aperto al nulla. Ma mentre la bestia chiusa in una torre finì, la fanciulla trovò un principe a cui dire oui, il suo nome: Louis!