Citazioni dai Telefilm - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Secondo me il secondo bacio è meglio del primo... il primo è guidato da passione, voglia di conoscere, scoprire... il secondo è più maturo, più serio... ci hai pensato su prima di farlo ancora... tutti dicono che il primo bacio sia il più bello... a me piace di gran lunga il secondo!
Bessie Potter (Nina Repeta)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    Che cosa c'è in un nome? Le etichette che diamo alle persone, ci dicono tutto ciò che dobbiamo sapere? Se diciamo è solo una bambina, significa per forza che è innocente? Dire di una donna che è una spacciatrice, è la prova che è davvero malvagia? Un uomo conosciuto come predicatore, si comporta sempre secondo quello che predica? Un uomo marchiato come criminale, può possedere le qualità di un eroe?
    La verità è che, un nome non può mai dire com'è una persona... Non più di quanto possa dire, cos'è capace di fare.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      - Ayaz: Cos'altro vuoi che faccia, dimmelo ti prego.
      - Oyku: Mi dispiace.
      - Ayaz: Non riesco davvero a capire, insomma io non so più che fare. Parla di qualcosa, tu ora mi conosci meglio ti ho aperto il mio cuore, non ti ho nascosto nulla di me.
      - Oyku: Ayaz ti prego.
      - Ayaz: Cosa ti passa per la testa, tu non dici nulla e io dovrei capire. Che cosa siamo noi due, dimmelo? Siamo forse amanti, amici, fratelli... perché io davvero non lo so più, non riesco a capire il tuo atteggiamento. Ci provo ma alla fine mi devo arrendere, a questo punto non so come devo comportarmi con te. Di solito sono gli altri a farmi questa domanda, questa è la prima volta che la faccio io e non mi piace, deciditi e dammi una risposta.
      - Oyku: Mi dispiace.
      - Ayaz: E non dire mi dispiace, fa qualcosa piuttosto, dì si o no, schiaffeggiami o abbracciami non lo so, ho bisogno di capire. Piangi, ridi, urla ma fa qualcosa.
      - Oyku: Mi dispiace... io... ora devo andare.
      Vota la citazione: Commenta