Questo sito contribuisce alla audience di

Film Romantici - migliori


Scritta da: Martina
- Elena: Allora, perché mi hai portata con te?
- Damon: Beh, non sei proprio uno schifo di compagnia, Elena. Dovresti darti più credito.
- Elena: Il vero motivo?
- Damon: Non lo so... eri lì, sulla strada. In perfetto stile "damigella in difficoltà". Sapevo che avrei fatto incazzare Stefan e... non sei uno schifo di compagnia, Elena.
Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Amy Pond (:
    - Damon: Ho cancellato il tuo dolore in passato. Posso farlo ancora. Ma è una tua scelta.
    - Jeremy: Senti, so che pensi di averlo cancellato, ma è ancora lì. Anche se non riesco a ricordare perché, sento ancora un vuoto dentro. Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione. Non sistemerà quello che c'è davvero di sbagliato.
    - Damon: Quello che ho fatto a Vicki, era sbagliato. Ti chiedo scusa per ciò che mi riguarda.
    - Jeremy: Anna ha detto che i vampiri non sono costretti a provare dolore. Possono spegnerlo, come se spegnessero il loro lato umano.
    - Damon: Verissimo.
    - Jeremy: È più facile così?
    - Damon: Che cosa è più facile?
    - Jeremy: La vita.
    - Damon: La vita fa schifo comunque, Jeremy. Se sei un vampiro, almeno non devi starci male se non vuoi.
    - Jeremy: Tu hai fatto così?
    - Damon: L'ho fatto per... l'ho fatto per molto tempo. E la vita era molto più facile.
    Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Sognatrice88
      L'amore è quando senti il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto. L'amore è giocare e divertirsi con lui come se fossi ancora una bambina. L'amore è sognare insieme. L'amore, l'amore è condividere. L'amore, l'amore è l'avverarsi dei sogni. L'amore... l'amore è riconciliarsi.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: B. Summer
        - Damon: Bel pigiamino.
        - Elena: Sono stanca Damon.
        - Damon: Ti ho riportato questa.
        - Elena: L'avevo data per persa, grazie... Ti prego ridammela.
        - Damon: Ho solo una cosa da dire.
        - Elena: Perché devi dirmela senza che indossi il ciondolo?
        - Damon: Beh... Perché quello che sto per dirti è probabilmente la cosa più egoista che abbia mai detto in tutta la mia vita.
        - Elena: Damon, non farlo.
        - Damon: No, devo dirtela solo una volta. Tu devi solo ascoltare... ti amo, Elena. Ed è proprio perché ti amo, che non posso comportarmi da egoista con te. Ecco perché non puoi saperlo. Non ti merito... Ma mio fratello sì. Dio quanto vorrei che non dovessi dimenticarlo. Ma devi.
        Vota la citazione: Commenta
          - Damon: Volevo scusarmi.
          - Elena: bene!
          - Damon: Fammi finire. Ho detto che "avrei voluto", ma poi mi sono accorto che non mi dispiace.
          - Elena: Preferiresti morire che essere umano. E ti aspetti che tutto questo a me possa andare bene!?
          - Damon: Non ho mai detto che ti debba stare bene. Ho detto che non mi dispiace... ma sai cosa sono in realtà? Sono un egoista. Prendo delle decisioni sbagliate che ti feriscono. Si, preferirei morire piuttosto che diventare umano. Preferirei morire adesso piuttosto che passare un po' di anni insieme a te, solo per perderti quando sarò vecchio e malato e tu no. Preferirei morire in questo momento piuttosto che passare i miei ultimi anni a ricordare quanto stavo bene e quanto ero felice. Perché è cosi che sono fatto Elena e non posso cambiare e non c'è scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui è chiaro che sono quello sbagliato per te.
          - Elena: Va bene, allora non dispiace anche a me. Non mi dispiace di averti incontrato. Non mi dispiace il fatto che conoscerti mi abbia fatto riflettere su ogni cosa e che da morta sia stato tu, più di chiunque, altro a farmi sentire viva. Tu sei una persona orribile. Hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le scelte che ho fatto, questa sarà di sicuro la peggiore, ma a me non dispiace di essere innamorata di te. Ti amo damon, ti amo!
          Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Marianna Mansueto
            - Parlami del momento in cui hai capito che lo amavi.
            - Era il mio compleanno. Io e Damon avevamo trascorso l'intera estate a cercare Stefan, ed io stavo cercando di fingermi felice perché Caroline stava organizzando una festa per me, ma in realtà ero molto triste. Stavo per decidere di non andarci, non sarei uscita da quella stanza. Finché non è entrato Damon, per darmi il mio regalo di compleanno. Era una collana che mi aveva dato Stefan. L'avevo persa e Damon sapeva quanto significasse per me quella collana, cosa significasse per via dei miei sentimenti per Stefan. Anche se lui mi amava, mi diede l'unica cosa che rappresentava una speranza per me e per suo fratello. Sapevo quanto gli facesse male, ma lo fece. Era... più altruista che mai, ed in quel momento io l'ho amato. Non volevo, questa cosa mi terrorizzava, ma per quel momento io l'ho amato.
            Vota la citazione: Commenta