Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni da Film Sentimentali - migliori


Scritta da: Silvana Stremiz
Sapete qual è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l'amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico, moderno... fm 107,3 radio caos, love is all you need.
Ho visto un graffitto stamattina, c'era una donna che diceva: "Ci sono solo 2 giorni a cui non penso mai, ieri e domani"... fm 107,3 radio caos, ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia?
    - Elena: Credo che tu sia ferito.
    - Damon: Nessuno può ferirmi, Elena.
    - Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido.
    - Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei?
    - Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio.
    - Damon: Ora sono ferito.
    Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.
      Vota la citazione: Commenta