Scritta da: Claudia Di Lembo
in Frasi di Film » Romantico
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
dal film "Hitch - Lui si che capisce le donne" di Andy Tennant
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
Il veliero coraggioso viene ridotto in pezzi e tutte le anime inermi in esso contenute annegano, tutte tranne una, una donna la cui anima è più grande dell'Oceano e il cui spirito è più forte dell'abbraccio del mare... non è per lei una fine in acqua, ma una nuova vita che ha inizio su una riva sconosciuta... sarà una storia d'amore perché lei saràla mia eroina in eterno... e il suo nome sarà Viola.
Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
Edward: "Come stai?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Come sei stata?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Come hai dormito?"
Vivian: "Bene."
Edward: "Da quando siamo partiti non hai detto altro che bene, dì qualcos'altro!"
Vivian: "Stronzo."
Edward: "Andava meglio bene!"
Che tu voglia o no, quando fai l'amore con qualcuno il tuo corpo fa una promessa...
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Vivo in un mondo di gente che finge quello che non è, ma quando sono con te sono come voglio essere, con te so di potermi realizzare...
E siamo lì, in alto, irraggiungibile, lì dove solo gli innamorati arrivano... io e te, tre metri sopra il cielo.
- Damon: Ti ho baciata... Credevo che avessi ricambiato il bacio. Poi scopro che non eri tu, ma il tuo doppio. Come credi che stia?
- Elena: Credo che tu sia ferito.
- Damon: Nessuno può ferirmi, Elena.
- Elena: No, non ammetti di essere ferito. Ti arrabbi, te lo tieni dentro e poi fai qualcosa di stupido.
- Damon: Sei spaventata. Credi che Katherine mi spingerà a fare qualche pazzia, vero? Non ho bisogno di essere ferito per farlo... Perché... Perché ti sorprende tanto il fatto che ti bacerei?
- Elena: Non mi sorprende. Sono sorpresa perché pensavi che avrei ricambiato il bacio.
- Damon: Ora sono ferito.
In verità, dal primo momento in cui ho capito che ti stavi innamorando di mio fratello ho aspettato che facesse un errore talmente madornale da fartelo odiare. Quindi aspettavo, e lo guardavo fare tutte queste... cose terribili, ma ogi singola volta che ritengo abbia esagerato, lui è stato al tuo fianco. A volte, anche più di quanto non lo sia mai stato io. Quindi in verità... dopo un po' ho smesso di aspettare che ti deludesse, perché mi piaceva la persona che era diventato. E non voglio perdere quella persona.