Scritta da: Silvana Stremiz
Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi, le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi.
Jack Campbell (Nicolas Cage)
dal film "Family Man" di Brett Ratner
Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi, le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi.
Sam: Oh, proprio adesso...
Austin: Che c'è?
Sam: Io devo andare...
Austin: C'è il coprifuoco a casa tua?
Sam: Qualcosa del genere. Scusami e... grazie, è stata una splendida serata.
Austin: Aspetta! Dove vai?
Sam: Sono in ritardo!
Austin: Per cosa?
Sam: La realtà.
L'amore è come il vento, anche se non lo vedo, so che esiste perché lo sento. Scopri chi sei e segui te stesso.
Non hai coraggio se non hai paura.
La sola cosa che ci resta è il ricordo che tu avrai di me... e io ho bisogno che questo ricordo sia intenso e bellissimo. se te ne vai ora il tuo ricordo di me sarà perfetto... tu sei la mia immortalità.
- Damon: Vuoi sentire una brutta notizia o una bruttissima notizia?
- Stefan: In realtà non voglio sentire nessuna notizia, Damon.
- Damon: Ok, fammi riformulare: vuoi sapere che il Consiglio ha ripreso la caccia ai vampiri, oppure che ho appena ucciso lo zio John Gilbert?
Non mi importa di essere io il cattivo. Prenderò tutte le decisioni di vita e di morte mentre tu sarai occupato a preoccupato dei danni collaterali. Lascerò persino che mi odi per questo. Ma alla fine... starò io quello che l'avrà salvata.
Coraggiosi sono coloro che hanno chiara la visione di ciò che gli sta innanzi, gloria o dolore che sia, e pur tuttavia gli corrono incontro.
Nessuno mi dice come vivere la mia vita, nessuno mi dice chi amare, soprattutto non una strega preistorica vendicativa e assolutamente non l'universo, e non lascerò che l'idea che qualcun altro ha del destino mi impedisca di amarti o di stare con te o di costruire un futuro con te perché... tu sei la mia vita.
È proprio perché ti amo che non posso essere egoista con te.