Step: "Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato.. Ti amo" Babi: "Ridimmelo" Step: "Ti amo" Babi: "Non smettere mai di dirlo" Step: "Ti amo ti amo ti amo.." Babi: "Non sono mai stata così felice in vita mia" Step: "Neanch'io" Babi: "Così felice da toccare il cielo con un dito?" Step: "No, molto di più, almeno tre metri sopra il cielo".
"Ricordate quella ragazza che frequentavo qualche tempo fa? Beh, non è più la mia fidanzata..." "Ah, sì... una donnaccia... ce la siamo passata tutti!" "... Ora è mia moglie!"
- Elena: Sarò al sicuro con te? - Damon: Si. - Elena: Prometti di non fare quella cosa del controllo mentale con me? - Damon: Si. - Elena: Posso fidarmi di te? - Damon: Sali in macchina. Dai.
- Damon: Devi essere Elena. Sono Damon, il fratello di Stefan. - Elena: Non mi aveva detto di avere un fratello. - Damon: Stefan non è uno che se la tira.
- Mi vuoi dire perché fai questo? - Che cosa il matrimonio? - No, fai sempre in modo che gli altri siano felici. Però tu hai rinunciato già a troppe cose. - Non è così. La mia non è stata una scelta fra te e Jacob. È stata una scelta fra chi dovrei essere e chi sono. Io mi sono sempre sentita fuori posto, come se continuassi a inciampare in tutta la vita. Io non mi sento normale, perché non sono normale e nemmeno voglio esserlo. Ho dovuto affrontare il dolore, la sconfitta e la morte nel tuo mondo eppure non mi sono mai sentita così forte e più viva e più me stessa, perché era anche il mondo a cui voglio appartenere.