Frasi da Film Commedia - migliori


Scritta da: Sognatrice88
- Ayaz: Oyku non funziona così, voglio dire io non ci riesco.
- Oyku: Non riesci a fare cosa?
- Ayaz: Senti sono un uomo semplice va bene. Una domanda per me ha due risposte, si o no. Le cose sono positive o negative. Non so come gestire il forse o le situazioni ambigue, sono molto stanco e ho il morale a terra, lo sai la notte non riesco a dormire più, dormivo sempre la notte, qualunque cosa accadesse, ora non ci riesco più, ho sempre mille pensieri che mi tormentano e non so come farli tacere. Io vorrei un po' di silenzio, la mia quiete e tornare ad essere sereno. Credo che riesci a capire come mi sento vero?
- Oyku: Ayaz ma io...
- Ayaz: No aspetta non dire niente, penso che prenderò la decisione più giusta. Deciderò una cosa e quella sarà per sempre.
- Oyku: E quale sarebbe la tua decisione?
- Ayaz: Non ci dovremmo vedere Oyku. Non mi telefonare, non venirmi a trovare a lavoro e per favore evita di mandarmi messaggi perché io farò altrettanto, penso che così sarà meglio per entrambi. Ti ricordi quel giorno quando abbiamo aspettato il taxi, ecco, dimenticalo. Addio Oyku.
Vota la citazione: Commenta
    Rachel: Cambia tutto se incontri quella giusta...
    Cooper: E come fai a sapere che è lei?
    Rachel: Non lo sai! Non subito! Ti senti solo, caldo... e a tuo agio. E allora vai avanti e ci provi, e ad un tratto dici "si eccolo quà... dev'essere amore"!
    Luce: Io non sono d'accordo, credo che te ne accorgi subito, è sufficiente che gli occhi e tutto quello che succede da li in poi, prova soltanto che avevi avuto ragione dal primo momento. Quando ti sei accorto che da incompleto eri diventato uno intero!
    Rachel (Piper Perabo), Cooper (Darren Boyd), Luce (Lena Headey)
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di