Raccolta di bei Film Commedia - migliori


Scritta da: Jade S
- "Prima di tutto, io e te rispondiamo al telefono. Al telefono si deve rispondere ogni volta che squilla, se no le chiamate vanno sulla segreteria telefonica e lei si indispone da morire. Se io non ci sono... Tu sei incatenata a quella scrivania!".
- "Scusa, ma se devo andare in...".
- "Che cosa? No. Una volta un'assistente ha lasciato il suo posto perché si era squarciata una mano con un tagliacarte... e Miranda ha perso Lagerfeld un attimo prima di vederlo sparire su un volo di diciassette ore per l'Australia... Adesso la ragazza lavora a Guida tv".
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giusva Iannitelli
    Lucia: "Ti faccio male?"
    Nicola: [scuotendo la testa pensa] "Tu non mi faresti male nemmeno se usassi la sega elettrica. Ma da dove vieni? Chi ti manda?"
    Lucia: "Non ti preoccupare se hai un'erezione, è normale."
    Nicola: "No, no, che erezione..."
    Lucia: "Succede spesso, ci sono abituata."
    Nicola: "No sai che c'è... è che ho un po' di freddo." [poi pensa] "Porca puttana se n'è accorta..."
    Lucia: "Guarda che è un bene, vuol dire che funziona tutto."
    Dott.ssa Lucia Baldoni (Monica Bellucci), Nicola Albinati (Riccardo Scamarcio)
    Vota la citazione: Commenta
      Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti.
      Vota la citazione: Commenta