"Che bello... non c'è che una sigaretta". "Ma se non fumi!" "Lo so non fumo. Io non aspiro perché fa venire il cancro, ma divento così incredibilmente bello con la sigaretta, che non posso non averla in mano."
Vedi Molinari quando una cosa ti interessa veramente, devi correre e andartela a prendere. Io quando mi sono innamorato di mia moglie ho viaggiato tutta la notte in macchina per venire a Roma a dirglielo, e due giorni dopo, ho dato l'ultimo esame all'università, e ho pure preso 30.
- Marilyn: Etcù! - Gualtiero: Chi c'è? Ragazzi siete voi? Ferma lì, che tu ci fai, chi tu sei? - Marilyn: Sono Marilyn... - Gualtiero: Ora chiamo i carabinieri, te la levo io questa cosa di Marilyn... - Marilyn: Non possono né vedermi né sentirmi, solo tu puoi, perché tu mi hai chiamata...
- Walter: Tu quando hai paura non ridi mai? [Pausa] - Walter: Vedi Alice, io non sono mai stato la prima volta di nessuno... e ti assicuro che muoio dalla voglia di fare l'amore con te, ma allo stesso tempo me la faccio addosso! Perché tu vuoi che tutto sia perfetto, vuoi il principe azzurro... e io già so che non ne sarò all'altezza... e poi guarda! Volevi il posto perfetto, l'atmosfera perfetta e invece qua? È tutto il contrario! Dentro a una macchina, che forse è il posto meno romantico che esista... ma a me non me ne importa nulla... e sai perché? Perché a me basta che ci sia tu... - Alice: È che... io sono un disastro. - Walter: No, non è vero... sei stupenda!