Frasi dai Film d'Azione - migliori


Scritta da: Elena Mazzeri
Evelyn, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita. La mia sorte era segnata, mentre ero sott'acqua ho fato un patto con Dio: gli ho detto che ero pentito, che avevo capito di essere stato un pazzo a lasciarti per andare laggiù a fare l'eroe e ho promesso che non avrei preteso nient'altro, solo di poterti vedere ancora una volta, e lo vuoi sapere? Ne è valsa la pena.
Capitano Rafe McCawley (Ben Affleck)
Vota la citazione: Commenta
    Senti Moto Moto: tratta questa signora come una regina perché tu, amico mio, ti sei trovato la donna perfetta. Se io fossi così fortunato da trovare la donna perfetta le porterei dei fiori ogni giorno, e non dei fiori qualunque. D'accordo? Lei preferisce le orchidee, bianche! E la colazione a letto: sei filoni tostati e imburrati su entrambi i lati, senza crosta... così come piace a lei! Sarei per lei la spalla su cui piangere, e il suo migliore amico. E ogni giorno, dalla mattina alla sera, penserei a come farla ridere; lei ha una risata davvero... davvero straordinaria... Questo, insomma, è quello che farei se io fossi te. Ma non lo sono; quindi fallo tu.
    Melman, Gloria, Moto Moto
    Vota la citazione: Commenta
      Io vi ucciderò tutti.
      Uno dopo l'altro.
      Ma non subito.
      Voglio che abbiate il tempo di pensare a quello che avete fatto.
      Voglio che ci pensiate giorno e notte e chiediate perdono alle vostre mogli e ai vostri figli, che diciate loro perché state per morire.
      E quando meno ve lo aspettate, domani, tra sei mesi, tra un anno, io sarò li.
      Non sarete al sicuro da nessuna parte finché sarò vivo.
      Vota la citazione: Commenta