Scritta da: Claudia Di Lembo
Pubblicata prima del 01/06/2004
- Era proprio necessaria quella strage? Ti avevo detto solo di spaventarli.
- Chi muore è molto spaventato!
dal film "C'era una volta il West" di Sergio Leone
- Era proprio necessaria quella strage? Ti avevo detto solo di spaventarli.
- Chi muore è molto spaventato!
- Non accetto consigli sulle donne da un monaco.
- Non sono nato monaco, monaco si diventa!
Tre pomodori camminano per la strada. Papà pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papà pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: "Fai il concentrato"
L'umano il cui nome sarà scritto in questo quaderno morirà.
Tutto il potere del mondo è contenuto negli occhi.
Che cos'è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa.
- Bella: Io so cosa sei.
- Edward: Dillo, dillo! Ad alta voce...
- Bella: Un vampiro!
- Edward: Hai paura?
- Bella: No.
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo.
Una famiglia non è solo questione di Dna.
Quando tornata la calma ci guardiamo indietro, alcune cose ci appaiono più chiare ed altre meno. Ma resta una certezza. Prima della missione doolittle l'America si vedeva come un paese sconfitto, dopo, sentì che la vittoria era possibile. Il Giappone prese atto per la prima volta di essere vulnerabile e cominciò ad arretrare, l'America si rese conto che avrebbe vinto ed avanzò con nuovo slancio. Fu una guerra che cambiò l'America e il mondo. Doris Miller fu il primo nero americano ad essere insignito della croce di guerra della marina e non sarebbe stato l'ultimo, entrava a far parte di una schiera di eroi. Per noi la seconda guerra mondiale cominciò a Pearl Harbor e 1177 uomini giacciono ancora in fondo al mare, sepolti nella corazzata Arizona. L'America avevo sofferto ma questo la rese più forte, non era un fatto scontato. Quegli anni misero a dura prova il nostro spirito. Ma da quella prova uscimmo vittoriosi.