Scritta da: Francesca Borneto
Dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue.
dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
Dobbiamo togliere la macchina dalla strada, gli sbirri tendono a notare cose tipo guidare una macchina inzuppata di sangue.
Madre è l'altro nome di Dio sulla bocca di un figlio.
Non si entra con facilità a Mordor. I suoi cancelli neri sono sorvegliati da più che meri orchi. Lì c'é il Male che non dorme mai e il Grande Occhio é sempre all'erta. È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira é un'esalazione velenosa. Nemmeno con 10.000 uomini sarebbe possibile! È una follia!
Jules: Oh, stai per esplodere?
Vincent: Si, sto per esplodere!
Jules: E io sono un fungo atomico sterminatore figlio di pu**ana, figlio di pu**ana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT, divento i Cannoni di Navarone; infatti, ma che ca**o ci sto a fare io qui dietro, sei tu che devi pensare al cervello. Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo str**zo!
Ti hanno messo in testa che devi essere il primo in ogni cosa altrimenti sei un fallito. Beh cancella tutto, la vita è un'altra cosa.
Dominazione del mondo. Il solito sogno. I manicomi sono pieni di gente che crede di essere Napoleone. O Dio.
- Billie: Di preciso come ti guadagni da vivere?
- John: John Dillinger, rapino banche.
- Billie: È un azzardo dirlo ad una ragazza che vedi per la prima volta.
- John: Mi piace il baseball il cinema gli abiti raffinati le macchine veloci e te, cos'altro c'è da sapere...
Se mi restasse solo questa notte da vivere, la vorrei passare insieme a te.
Ultron ci ritiene una minaccia, il male che avvelena questo mondo, la nostra missione non è solo distruggerlo ma capire se ha ragione.
Alcuni credono che prima dell'universo ci fosse il nulla. Ma sbagliano. C'era l'oscurità. Ed è sopravvissuta.