Nessuno ha mai saputo perché Marcellus ha buttato Tony fuori da una finestra dal quarto piano, tranne Marcellus e Tony... quando voi maschiacci vi riunite siete peggio di un circolo di cucito...
John: Allora... 7x7=49. Zeus: Zitto che in matematica ero forte John: Allora, 7x7=49. Zeus: Insisti Mc Clane! Ha detto 7 gatte e 7 donne. 7x49 faaa... 343! John: Me lo dici o me lo domandi? Zeus: Te lo dico: 343! 343*7 fa 2401, risulta anche a te? John: Eh siii risulta anche a me. Zeus: Allora fai 5552401... No no no no aspetta aspetta c'è il trucco...! John: Ma quale trucco mancano 10 secondi Zeus: Ricordi l'inizio? Vidi un uomo e sette donne! Li ha visti non andavano da nessuna parte!! John: E che facevano? Zeus: E stavano... E che ne so? Ma che ca**O ne so che facevano! John: Quindi è uno solo allora??? Zeus: Lo stro**one solo lui! John: Allora la risposta è 1! Una vera ca**ata: daccene uno più difficile!
Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
La fede, come la paura o l'amore, è una forza che va compresa come noi comprendiamo la teoria della relatività, il principio di indeterminazione, fenomeni che stabiliscono il corso della nostra vita. Ieri la mia vita andava in una direzione, oggi va verso un'altra, ieri crevedo che non avrei mai fatto quello che ho fatto oggi, queste forze che spesso ricreano tempo e spazio, che possono modellare e alterare chi immaginiamo di essere, cominciano molto prima che nasciamo e continuano dopo che spiriamo. Le nostre vite e le nostre scelte, come traiettorie dei quanti, sono comprese momento per momento, a ogni punto di intersezione, ogni incontro suggerisce una nuova potenziale direzione.