Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erica
Signore, me lo fa un favore? Vede quell'uomo nella macchina verde, lì fuori? Quello è mio padre. Le racconterò di un sogno, e la promessa che un uomo ha fatto a suo figlio. Gurdandomi negli occhi ha detto "Figliolo, ti comprerò un auto. Però prima voglio che mi porti 2000 dollari e 3 a". Ok? I 2000 ce li ho e ho anche 2 a. Ecco la situazione: il suo b-? Poof! Ciao sogno. Ka-put. Signore, si chieda soltanto... che cosa farebbe Gesù? (Sam, cercando di convincere il suo professore a cambiargli voto)
Sam Witwicky (Shia LaBeouf)
dal film "Transformers" di Michael Bay
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Erica
    Con la scomparsa dell'Allspark non possiamo riportare la vita sul nostro pianeta e il fato ha concesso una sua ricompensa: un nuovo mondo da chiamare Patria. Noi viviamo fra la gente ora, nascondendoci in piena vista ma vegliando su di loro in segreto, in attesa, proteggendoli. Sono stato testimone del loro coraggio e anche se siamo tanto diversi come per noi anche in loro c'è più di quel che vedi. Io sono Optimus Prime e invio questo messaggio ad ogni Autobot sopravvissuto in cerca di rifugio tra le stelle: noi siamo qui, aspettiamo.
    Optimus Prime (Peter Cullen)
    dal film "Transformers" di Michael Bay
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Erica
      Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
      Optimus Prime (Peter Cullen)
      dal film "Transformers" di Michael Bay
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Erica
        [Sam [Alla stazione di polizia, parlando della sua macchina]: Senta, non posso essere più chiaro di quanto non lo sia stato finora. Si è alzata in piedi]
        - Poliziotto: Si è alzata in piedi? Wow, forte. [da a Sam un piccolo contenitore per le urine] Ok, capo, è ora di riempirla, e falla tutta dentro. Che ti cali? Funghetti, speedball? O sbevazzi e dopo ti...?
        - Sam: No, io non mi drogo.
        [Poliziotto [tirando fuori le pasticche del cane di Sam]: e queste? Le avevi nella tasca della tua giacca. Mojo. Vanno queste adesso fra i ragazzi? Una pasticchetta di Mojo...?]
        - Sam: Quello è il mio cane che le prende.
        [Ron, padre di Sam: Sai, chihuahua. Quei.]
        [Poliziotto [annoiato]: Che c'è?]
        - Sam: Hmm?
        - Poliziotto: Mi hai puntato il ferro, Fifty Cent? Oh, coraggio, su, provaci, avanti, fallo... e ti assicuro che ti ingabbio a vita.
        - Sam: Ma è drogato?
        Sam Witwicky (Shia LaBeouf)
        dal film "Transformers" di Michael Bay
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Erica
          - Jazz: E Bumblebee? Non possiamo lasciarlo qui a morire come una qualunque cavia degli umani.
          - Optimus Prime: Sarà morto invano se non porteremo a termine la missione. Bumblebee è un soldato coraggioso, questo è ciò che vorrebbe da noi.
          - Ironhide: Optimus, perché combattiamo per salvare gli umani? Sono primitivi, una razza violenta.
          - Optimus Prime: Eravamo diversi noi? Sono una specie giovane, hanno molto da imparare; ho visto del buono in loro; la libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti. Sapete bene che c'è un solo modo per concludere questa guerra: dobbiamo distruggere il cubo; se tutto dovesse fallire lo riunirò con la scintilla nel mio petto.
          - Ratchet: Sarebbe un suicidio: il cubo è pura potenza, potrebbe distruggervi entrambi.
          - Optimus Prime: Un sacrificio necessario per riportare la pace su questo pianeta: non possono essere gli umani a pagare per i nostri errori. È stato un onore servire con tutti voi... Autobot! Partite!
          - Jazz: Partiamo!
          dal film "Transformers" di Michael Bay
          Vota la citazione: Commenta