Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erica
- Megatron: Mio maestro ho fallito sulla Terra, l'Allspark è distrutto e senza di esso la nostra razza perirà.
- The Fallen: Hai molto da imparare mio discepolo, il Cubo non era che uno scrigno, il suo potere e la sua conoscenza non saranno mai distrutti, si possono solo trasformare.
- Megatron: Com'è possibile!?
- The Fallen: È stato assorbito dal ragazzo umano, la chiave per salvare la nostra razza è racchiusa nella sua mente.
- Megatron: Beh lascia che gli strappi la carne di dosso con le mie mani!
- The Fallen: Potrai farlo mio apprendista a tempo debito; per millenni ho sognato il mio ritorno su quel miserabile pianeta dove anch'io venni un tempo tradito da quei Prime che chiamavo miei fratelli, solo un Prime può sconfiggermi, ed ora solo uno ne rimane.
- Megatron: Optimus! Egli protegge il ragazzo!
- The Fallen: Il ragazzo ci condurrà fino a lui e nostra sarà la vendetta!
- Megatron: Siii...
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    Che sia per spada o per il lento sfacelo del tempo, Aragorn morirà. E per te non ci sarà alcun conforto per alleviare il dolore della sua scomparsa. Perverrà alla morte come immagine dello splendore dei Re degli Uomini in gloria, senza macchia, prima del crollo del mondo. Ma tu, figlia mia, tu ti trascinerai nell'oscurità e nel dubbio come la notte d'inverno che arriva senza una stella. Qui tu dimorerai legata al tuo dolore, sotto gli alberi che avvizziscono, finché il mondo intero sarà cambiato e i lunghi anni della tua vita saranno consumati. Arwen... non c'è nulla per te qui, solo morte.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marco
      È strano... com'è possibile che tu sia una delle esperienze più importanti che mi siano capitate, senza che sappia nulla di te? Non so dove sei nato, chi erano i tuoi genitori, se avevi fratelli, sorelle, non so nemmeno che aspetto hai veramente!
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Nausicaa Tavoletti
        Creedy: Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi...!
        V: No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato...
        Vota la citazione: Commenta
          Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla? Ad ammirare la sua bellezza? La sua genialità? Miliardi di persone che vivono le proprie vite, inconsapevoli. Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale? Dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti, e contenti. Fu un disastro. Nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò a... ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria e di sofferenza. Quello del mondo ideale era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello cercava, si sforzava, di liberarsi. Ecco perché poi Matrix è stata riprogettata così. All'apice della vostra civiltà. Ho detto "vostra civiltà" di proposito, perché non appena noi cominciammo a pensare per voi diventò la nostra civiltà, e questa naturalmente è la ragione per cui noi ora siamo qui. Evoluzione, Morpheus. Evoluzione. Come per i dinosauri. Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, Morpheus. Il futuro è il nostro tempo.
          Agente Smith (Hugo Weaving)
          dal film "Matrix" di Andy Wachowski
          Vota la citazione: Commenta