Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film di James McTeigue


Scritta da: frasi trailer
Abbandonato dai tuoi genitori, senza una casa, senza qualcuno che si prendesse cura di te saresti dovuto morire invece hai lottato, hai vissuto per arrivare a questo punto per non venire meno a te stesso, per non venire meno alla tua famiglia, ora è arrivato il momento di dimostrarlo... mi hai reso fiero figlio mio, non dimenticare mai chi sei...
Tattoo Master (Randall Duk Kim)
dal film "Ninja Assassin" di James McTeigue
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marco
    È strano... com'è possibile che tu sia una delle esperienze più importanti che mi siano capitate, senza che sappia nulla di te? Non so dove sei nato, chi erano i tuoi genitori, se avevi fratelli, sorelle, non so nemmeno che aspetto hai veramente!
    Evey Hammond (Natalie Portman), V (Hugo Weaving)
    dal film "V Per Vendetta" di James McTeigue
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Nausicaa Tavoletti
      Creedy: Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi...!
      V: No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato...
      dal film "V Per Vendetta" di James McTeigue
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Virgink
        Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
        dal film "V Per Vendetta" di James McTeigue
        Vota la citazione: Commenta