Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Ogni azione, ogni parola, ha sempre un perché. Anche se sono stato ferito, non punto mai il dito con cattiveria, ho un cuore stanco di tutto, ma non riesco a odiare, non so portare rancore, perché chi mi ha fatto del male oggi, magari ieri qualcosa di buono me lo ha donato.
Composto mercoledì 21 gennaio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Se potessi cancellare il male che ho fatto lo farei senza esitare, pur di non portarne il peso sul cuore. So che non si può cancellare il passato e gli errori commessi. Fa male essere giudicati con superficialità, questo l'ho capito molto bene, ma bisognerebbe anche cercar di comprendere il perché delle cose, e riuscire a dire "io al posto suo cosa avrei fatto?". Si capirebbe il perché di certe azioni e certi comportamenti. Purtroppo però, anche se chiedi scusa, spesso non basta a cancellare nulla.
    Composto mercoledì 21 gennaio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Se amare è vita, se donare implica ferite, se la bontà di cuore comporta lacrime... lo sai che non è facile per me, ma se è la strada che mi tocca, la percorro. Se è il mio fardello, mi chino sulle gambe. Tu non dimenticarti che i più forti hanno bisogno di quella mano che sorregge, di quegli occhi che danno forza, quel "io ci sono" che incoraggia.
      Composto venerdì 16 gennaio 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        La mia ricompensa è quella di riuscire a entrare nel cuore delle persone. La mia vittoria è quella di mostrare come sono diventato a chi in me non ha mai creduto, a chi con i suoi modi infantili mi ha sempre sparlato dietro. Il mio orgoglio è quello di aver creato tutto quello di cui sono stato capace da solo.
        La mia fortuna è quella di aver incontrato persone stupende come voi, che mi aiutate, che mi siete vicino, ogni giorno, e mi regalate qualcosa di voi che per me è vita: il vostro cuore stupendo. Ed io non posso far altro di ringraziarvi anche per la comprensione che avete per me, e non smetterò mai di gridare: grazie di cuore.
        Composto domenica 28 dicembre 2014
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          Vivo tra sogni e fantasia, mi ci aggrappo, mi ci sorreggo. È la sola cosa che riesce a soddisfarmi in un mondo che non da spazio a anime cosi gentili, sensibili. Sei quella presenza che riesce a soddisfare quest'anima, non sempre compresa, un'anima dal cuore vero e sincero.
          Composto martedì 23 dicembre 2014
          Vota il post: Commenta