Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Io ti amai, tu mi hai amato, ci regalammo momenti di vita, furono reali per me, ma fu un gioco per te, un gioco crudele fu il declino di quest'anima, questo cuore. E tu, indifferente, sorridi e vivi la tua vita, senza pensare che la vita si serve del tempo, che un giorno ti presenterà conto per quello che hai usato e in quel giorno qualunque io sarò molto lontano da te.
Composto lunedì 7 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Nel libro del mio cuore ho scritto il tuo nome. L'ho scritto in modo che nessuno in questa vita, nulla su questo mondo può essere più grande e importante di te nella mia vita. C'è un amore che pochi conoscono, o possono dare, e questo amore si chiama voler bene ad una persona al di sopra di tante cose, come io voglio bene a te.
    Composto mercoledì 2 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      L'essere se stessi è qualcosa di unico, in un mondo basato su apparenze, come l'essere gentili, cortesi. E quando si incontrano persone che la gentilezza, l'essere cortesi ce l'hanno radicati dentro al cuore, è qualcosa di veramente bellissimo e unico, come lo sei tu amica cara e questo pensiero è per te, che sei quella persona che io apprezzo e ammiro moltissimo.
      Composto martedì 1 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        I giorni possono e sembra tutti uguali, danno l'impressione che nulla cambia, ma è solo un impressione che abbiamo. I giorni passano e nulla è come ieri, oggi è un giorno nuovo, un giorno in più che viviamo e tu di più devi dare per te stesso, e per chi come me ti vuole bene, ma solo se tu vorrai, cercherai il meglio potrai far sì che tutto diventi nu juorno buono.
        Composto martedì 23 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta