Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Vedrai che le persone a cui hai dato tanto si dimenticheranno di te, di quando erano sole e tu invece c'eri. Si dimenticheranno di tutte quelle volte che potevi far altro, ma rimandavi a un altro giorno trascurando la tua vita, ma mai loro. Credimi, è un tipico comportamento di tante persone che vivono nella falsità, che trovano forza falsando la bugia in verità. E se un giorno si ricorderanno di te, è perché qualcosa vogliono ancora.
Composto lunedì 9 novembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Ci sono cose nella vita che non possiamo mai nascondere agli occhi e al cuore di Dio. Quello che facciamo agli altri, anche se è un piccolo gesto gentile o una cattiveria gratuita, inopportuna, induce un'altra persona a morire dentro piano piano, perché le cattiverie ingiuste uccidono anche un guerriero. La verità si può nascondere agli occhi di noi umani, ma mai potremo nascondere la verità a Dio e io non ho fatto altro che riporre nelle sue mani e nella sua misericordia la mia vita. La mia sofferenza non trova fine, il male che mi avete fatto, e ogni lacrima che scende sul viso di chi ha usa il cuore, è una lacrima che Dio legge, perché sono lacrime che nascono da quel cuore che è tanto buono.
    Composto lunedì 9 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Non c'è mai una frase giusta per dimostrare lo sdegno, il dispiacere, di fronte ad azioni criminali di persone che cercano giustizia uccidendo 128 persone innocenti. Il mio cuore piange per loro, la mia anima è triste, solidale per i parenti di queste innocenti vittime.
      Composto sabato 14 novembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Si va sempre in cerca di qualcosa, e ognuno di noi ha mille motivi che ci inducono a cercare, ognuno per le proprie necessità. C'è chi cerca la ricchezza perché ama la bella vita, chi cerca la felicità in una persona e chi nelle cose materiali. C'è chi crede che in un piccolo gesto si possa trovare quello che manca.
        Vota il post: Commenta