Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Non smettere è il primo gesto di rispetto che devi avere per te stesso. La rabbia è una offesa che ti fai. Non degna di un vero guerriero. Ognuno ha le sue pene, le sue lacrime, e pochi sono così forti da vivere con le propri dolori, ferite. Son pochi sì, quelli che solo se li guardi riesci a dire con volontà "che stupenda persona è" e io lo so che tu sei una di quelle, e io ti ammiro per il rispetto che hai di te combattendo, cadendo, e rialzandoti per dire no alle ingiustizie della vita. Non mollare mai!
Composto venerdì 15 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Voglio iniziare questo giorno con un pensiero bello, quel pensiero che non ha paragoni. Quel bisogno che sentiamo quando non lo viviamo, quell'emozione che c'è chi la rifiuta, con la mente ma mai con il cuore. Voglio iniziare questo giorno, sperando che tu possa difenderlo se lo vivi l'amore, e di non smettere mai di cercarlo se non lo hai trovato. L'amore è un sentimento che non ha paragoni quando è amore vero.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Continua, respingimi e lasciar andar via la sola persona che vuole amarti. Chiudi la porta e continua a lasciar andar via quello che i tuoi occhi cercano, quello che il tuo cuore vorrebbe ma non sa tenere stretto. Continua non fermarti fino a quando resterai da sola, fino a quando in un giorno qualunque ti volterai e mi cercherai in quel giorno che non sarà diverso per me. Il tempo in questa vita porta via tante cose, e non sempre restituisce, il passato è passato, ed è meglio lasciarlo lì dove è quello che resta è che hai perso chi ti amava così tanto, amava ciò che sei, quella che vedevo solo nei sogni, quella che è riuscita a far innamorare come mai nessuno e riuscito, si ti amavo così tanto da lasciare che il tempo ti porti via da me.
      A darti quello che i tuoi occhi vedono, quello che il tuo cuore non potrà comprendere e fino a quando non mi cercherai nella speranza di ciò che non potrà ritornare.
      Composto mercoledì 25 maggio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Non mi vendo per un briciolo di sabbia, o a un cuore di pietra, privo di anima, sentimenti veri. Non mi vendo per poco, ma per molto di più di un briciolo di sabbia, a un cuore duro che non batte per amore vero, sincero. Vendo quest'anima, questo cuore, questo corpo a chi sa amare oltre gli schemi mentali, a chi sa donare tutto di se per quel amore che io chiamo amore sublime, quello vero, che va oltre gli schemi corrotti della mente.
        Composto domenica 26 giugno 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          Son poche le persone che mettono la faccia quando dicono ciò che pensano e sentono. Son pochissime quelle persone che mettono a nudo il loro cuore, la loro anima, rischiando molto nonostante le ferite che sono molte e gli mettono paura, ma la pura di sbagliare non vince sull'amore che dimora in loro e l'eco del loro essere così forte fa comprendere a chi sa apprezzarle capirle, a chi sa guardale dentro che i loro sogni, i loro desideri e aspettative sono equivalenti a loro stessi. Sono poche le persone che se sbagliano lo ammettono, e sanno umilmente chiedere scusa senza riserve ma se amano lo fanno con tutto se stessi. Sono rare le persone che metto la faccia per dire che senza di voi cosa sarebbe questa vita, la mia vita, che è costellata da tantissime belle persone, stelle che fanno bello questo celo mio, silenzioso, vuoto. Questo pensiero è per te che sei la mia stella.
          Composto mercoledì 15 giugno 2016
          Vota il post: Commenta