Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Come un rituale, quando cala il sole, quando si avvicina la notte, mentre il cielo si arrossisce, noi ripetiamo quel rituale pensando a domani ricordando ieri. E poi quando il sole illumina il cielo imperterriti guerrieri ripetiamo lo stesso rituale andiamo avanti.
Composto sabato 19 ottobre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Quando riesci ad amare una persona al di la di tutto, oltre ogni ragione comprensibile, immaginabile. Quando riesci ad amare in modo divino poi la perdi riuscirai a vivere, si, ma viverai a metà perché l'altra meta è in qualche posto del mondo ma no vicino a te.
    Composto mercoledì 26 febbraio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      La persona speciale, una persona speciale, è quell'essere che ragiona con il cuore, è quell'anima che va oltre le paure che non ci permette di essere ciò che siamo, che ci frena, facendoci comportare come non dovremmo, mettendoci in contrasto al proprio essere. Una persona speciale vive otre le barriere mentali, è quel essere che quando ce l'hai accanto resti incantato, inebriato dalla sua bellezza d'animo, dal suo cuore semplice, facendoti sembrare un stupido. La persone speciale brilla di luce propria, non cerca mai di oscurarti. Una persona speciale, è quell'angelo che vola ad altezze impressionati e con la loro forza ci sorreggono in quel volo e non ti lasciano mai cadere. Una persone speciale sono angeli terreni che qualcuno lassù ti fa incontrare per farti compire che non sei, non sarai mai solo.
      Composto giovedì 27 febbraio 2020
      Vota il post: Commenta