Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Voglio augurare un buongiorno a tutti, sopratutto ai brutti, a quelli che non hanno un fisico da sballo, a quelle persone che molti li evitano, perché non sanno, non capiscono, che quelle persone hanno un cuore stupendo, un'anima gentile, e non evitano le persone anche se sono belle.
Composto lunedì 6 novembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    A volte ci chiediamo cosa ci può dare una persona quando entra nella nostra vita. A volte speriamo fortemente che una persona ci possa dar tante cose belle. Ma poi il tempo ci dà le giuste risposte, e meno male che sono poche le risposte di persone negative, orrende. A volte non crediamo che in questa vita ci siano tantissime stupende persone. E tu, dolce cuore, sei una di quelle persone e per questo le mie labbra ti mandano tanti baci, sul cuore di tutte quelle belle persone che ho racchiuso qui nel mio cuore.
    Composto giovedì 2 novembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Sai, le persone si perdono per mille motivi, ma se quella persona è importante per il tuo cuore anche se non puoi sentirla tutti i giorni, non puoi averla sempre vicino, non potrai aver tante cose di quella persona portai averla sempre nel cuore e hai tutto da quella persona. E tu sei sempre con me perché tu sei nel mio cuore.
      Composto martedì 31 ottobre 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Certi momenti, certe persone, non si possono mai dimenticare, non si dimenticano mai quando poi hanno dato emozioni al cuore. Quando hanno donato amore, quando sono riusciti a alleviare il dolore delle ferite inflitte al cuore. Certe persone non si posso dimenticare e io mai ti dimenticherò, perché tu sarai il mio destino, il mio battito, e non so, potrò mai amare solo che te senza nessun freno.
        Composto lunedì 16 ottobre 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          Sapete perché non farò mai del male a nessuno, se non per difendermi? Non certo perché sono un angelo, o perché sarei così buono da non infierire contro un mio simile. Esiste una regola d'oro che dice: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.
          Composto martedì 12 settembre 2017
          Vota il post: Commenta