Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Cosa c'è di più bello di averti io non lo so, e dove potrei trovar un'emozione più forte di adesso quando i tuoi occhi dritti su di me fanno impazzire il cuore. Lady, il sublime desiderio che non so spiegare quando tu mi respiri nel cuore. Lady, amore che non potrò mai dimenticare se un giorno non ci sarai più, se un giorno i tuoi occhi su di me non si poseranno. Lady, eterno amore che io porterò oltre il tempo perché tu sei è sarai il mio amore forever.
Composto lunedì 3 aprile 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    C'è un pensiero che mi invade, che non mi dà tregua quando i miei occhi si portano su te baby, stupendo sentimento che in me hai dipinto sulle pareti del tuo regno. Mi son perso per te e so che è amore, amore mio per te, sì baby tu sei il mio amore, sì tu sei tutto quello di cui ho bisogno, sì sei quello che ho sempre cercato.
    Composto venerdì 14 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Quante emozioni ho vissuto nella vita e quante sono state devastanti nel tuo cuore. Non lo so, ma so che certe emozioni le ho provate quando sulla mia strada una persona si è soffermata a dirmi: "ehi, tu, lo sai che sei una bella persona" ed io sorridendo capii che lo disse con il cuore.
      Composto sabato 1 aprile 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sannino Michele
        Eri il bisogno di un cuore, di un pensiero, come quel ricordo impresso tra le pareti del cuore e il rumore del suo battito, e quei battiti di ciglia, quando i tuoi occhi su me si posarono. Cosa sei? Niente di speciale. Sei solo quell'irrefrenabile bisogno a cui oggi non resisto, sei quel battito rinchiuso tra le pareti del mio cuore, sei quel pensiero costante che mi porta nei ricordi. Cosa sei oggi? Niente, sei semplicemente quella che amo di più.
        Composto venerdì 24 marzo 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sannino Michele
          Fregatene se qualcuno non apprezza ciò che sei. Sai non tutti cercano, vogliono, le persone vive, ricche dentro. Sono tante le persone che cercano il vuoto, quel corpo privo di significato, quelle persone che io definisco belle fuori e dentro vuote come il buio della notte.
          Composto sabato 18 marzo 2017
          Vota il post: Commenta